Qua pioggia debole

Fabietto17 ha scritto:windy va una bomba non dire sciocchezze...il problema dei gg scorsi è stato risolto!
Neve83 ha scritto:Il radar mi mette nel rosso/arancio, ma sulla mia verticale c'è il sole e non piove![]()
noqot ha scritto:windy è accantivante come grafica, è fluido ed anche io lo uso spesso .. ma cmq rielabora immagini di terze parti, insomma non è fonte di prima mano
è più scomodo indubbiamente ma io consulterei la fonte di prima mano, cioè il radar della protezione civile che vcome vedi alle 14.35 su atripalda metteva altra situazione
leo95nf ha scritto:la mappa è centrata male, ho segnalato più volte la questione agli sviluppatori e hanno detto che è un problema di API con il sito della Prot Civile
Neve83 ha scritto:Si, avevo notato![]()
Lo uso meno per la sua grafica a quadrati ed è poco fluido![]()
Intanto qui poca roba per ora, pioggia debole![]()
+21.0°C
noqot ha scritto:windy è accantivante come grafica, è fluido ed anche io lo uso spesso .. ma cmq rielabora immagini di terze parti, insomma non è fonte di prima mano
è più scomodo indubbiamente ma io consulterei la fonte di prima mano, cioè il radar della protezione civile che vcome vedi alle 14.35 su atripalda metteva altra situazione
Fabietto17 ha scritto:Non si può guardare questa grafica...mi rifiuto!
Categoricamente!
Kekko14 ha scritto:La grafica di windy decisamente meglio
Ma il radar DPC aggiorna ogni 5 minuti e mi sembra anche abbastanza preciso,quando funziona![]()
sannio_snow ha scritto:Il radar della Protezione Civile metterebbe a dura prova anche la pazienza di San Francesco...
Fabietto17 ha scritto:non ce la faccio!
Fa cagare!
Kekko14 ha scritto:Hahahahaha dai uno vale l'altro,l'importante è che piove!!
Piove a Marano?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti