Iceman ha scritto:Due scatti di poco fa dalla mia posizione 2.0 mm ultima ora e 13 giornalieri.. anche qualche tuono quindi temporale..
Scatti molto belli, nuvoloni coreografici.

Iceman ha scritto:Due scatti di poco fa dalla mia posizione 2.0 mm ultima ora e 13 giornalieri.. anche qualche tuono quindi temporale..
Giglio rosso ha scritto:Verso le tre di pomeriggio transitando per la fondovalle Isclero la zona del Taburno era avvolta da nuvole davvero spaventose per quando erano scure, ed erano evidenti rovesci davvero intensi, d'altronde anche lungo la strada erano presenti enormi pozzanghere per rovesci molto forti avvenuti evidentemente poco prima.
Con sorpresa poi ho constatato che a Montesarchio aveva piovuto poco ,altra pioggia è caduta dopo il mio rientro ma il bilancio di oggi 3 8 è modesto se rapportato a tante località in regione , cmq accumulo mensile saliti a 111,6 mm.
+17,4°,prima che facesse buio si era quasi rasserenato, ora non saprei.
Giglio rosso ha scritto:A conferma di quanto appena esposto ecco un eloquentissima schermata tratta dal sito Radar della protezione civile.
Screenshot_20240925-192729_Chrome.jpg
Giglio rosso ha scritto:A conferma di quanto appena esposto ecco un eloquentissima schermata tratta dal sito Radar della protezione civile.
Screenshot_20240925-192729_Chrome.jpg
Giglio rosso ha scritto:Altra aggiunta sull'argomento oltre 100 mm alla stazione protezione civile di Melizzano e segnalazioni di allagamenti e detriti nei paesi della zona, anche sulla strada che ho percorso il primo pomeriggio
Picentino27 ha scritto:Akbero di noce davanti casa giá un po' ingiallito in alcune foglie, probabilmente per il meteo e clima autunnale delle ultime settimane. Quindi anche qui registriamo un inviallimento precoce delle foglie degli alberi caducifoglie e latifoglie.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti