![max #max](./images/smilies/118.gif)
Le timide schiarite sono durate poco. Sole praticamente assente anche oggi, ora
![temp #temp](./images/smilies/121.gif)
![cloud #cloud](./images/smilies/120.gif)
![wind #wind](./images/smilies/125.gif)
leo95nf ha scritto:Ho generato la stessa immagine più zoommata, che meraviglia![]()
![]()
2023-01-24-00_00_2023-01-24-23_59_Sentinel-3_OLCI_True_color_-_higlight_optimized.png
Ombra84 ha scritto:Beh nessuno aveva previsto pero' neve sotto i 500 metri...
E così è andata.
Neve da 500 700 metri a seconda delle zone
leo95nf ha scritto:Ho generato la stessa immagine più zoommata, che meraviglia![]()
![]()
2023-01-24-00_00_2023-01-24-23_59_Sentinel-3_OLCI_True_color_-_higlight_optimized.png
Iceman ha scritto::ymparty:
forza anche con la cam
Saisai ha scritto:Montata, ora mettiamo su la condivisione dei dati e della cam ed è tutto live
Saisai ha scritto:Montata, ora mettiamo su la condivisione dei dati e della cam ed è tutto live
sannio_snow ha scritto:Ottimo complimenti, dall'app togli la filigrana "reolink".![]()
Una curiosità: sei vicino alla valle vitulanese, non avevi la possibilità di inquadrare la Dormiente?
Kekko14 ha scritto:Sannio scusa la domanda, la dormiente sarebbe il il gruppo del taburno visto da Benevento giusto?o dico una caxxata?
sannio_snow ha scritto:Sì dici giusto, ad esempio qui viene spiegato il perchè "Dormiente"...
https://sannio.guideslow.it/la-dormiente-del-sannio/
Kekko14 ha scritto:Sii,la conosco la storia,perché al mio 4°anno di liceo andammo in gita a Benevento,per il centro storico e il museo delle streghe e la guida ci spiegò appunto che la dormiente del sannio sembra una donna distesa,molto affascinante anche perchè da napoli e provincia è completamente diverso il taburno
Benevento mi è rimasta nel cuoreveramente molto bella
sannio_snow ha scritto:Si anche io, al contrario, quando sono venuto a Napoli le prime volte sono rimasto un pò disorientato perchè le "mie" montagne ero abituato a vederle diversamente.
Poi da Napoli si vede il versante Ovest e non quello Est, ossia la Dormiente.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti