Nevone ha scritto:Tanto per cambiare
speriamo domani non sia lo stesso, le correnti si dovrebbero lievemente orientalizzare..anche se non ci metterei la mano sul fuoco
Nevone ha scritto:Tanto per cambiare
Saisai ha scritto:Leggera pioviggine, zona buonvento
lee911 ha scritto:caspita è diversa l'aria li da te roberto.. sembra quasi da pioggia XD
alme55 ha scritto:Insomma ci si vuole per forza illudere di vedere nevicate (?) solo perche' siamo sotto una -2° appenninica e una 0° sulla costa e il cielo e' attraversato da qualche nube di passaggio...Che volete che vi dica
Nevone ha scritto:
Caro Alfredo, io non intendo assolutamente nevicate, non mi sono mai illuso, da sempre realista..
Io parlo di deboli sfiocchettate intermittenti dovute alla nuvolosità che riesce a sfondare..
E poi la nuvolosità sarà forse di passaggio sulla costa, non certo all'interno, qui al momento il cielo è coperto da nubi e in mattinata si sono viste anche due deboli sfiocchettate quindi ben venga qualche altra fioccatina coreografica (cosa che porta anche qualche modello per domani mattina ai confini regionali)..
Tutto questo ovviamente è riferito all'interno, sulla costa sarà un'altra storia
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti