Dopo la nevicata delle 18 in giro per cava alta ci sono solo pazzi come me e i fuoristrada della protezione civile,stanno spargendo sale e aiutano le abitazioni in difficoltà. Tanti ghiaccio per le strade era da anni che non si vedeva."
Prima di venirmi a stendere qui nel letto ho deciso di passare qualche minuto fuori al balcone per godermi l'atmosfera. Beh che dire...si stava veramente bene. Cielo limpidissimo, stelle luccicanti e silenzio quasi assoluto con qualche ululato che dava quell'illusorio senso di montagna ogni tanto. Il tutto condito dall'aria quasi ovattata con umidità vicina alla saturazione e una temperatura di 2°. Ci mancava veramente soltanto la neve a terra e sarebbe stato stupendo.
Sono di nuovo a casa!!! Niente ragazzi è arrivata solo nuvolaglia sterile niente di ke..T -1° vento assente cielo sereno MCosa ci aspetta nelle prossime ore???
buondì minima 1.5 molte sono le auto con il velo sul tetto vedo nubi al largo ma mi aspetto praticamente nulla per tutta la giornata, anzi mi godrò questa bella giornata di sole...chissà poi dalla serata ma anche in quel caso sono scettico..