qui 28.9° caldo e cumulogenesi ben visibile verso levante , ma anche sui Camaldoli come testimonia lo scatto webcam della cupola della chiesa di S.SPirito
Iceman
Ricomincio da tre
Il freddo unisce il caldo separa...
Ridatemi il febbraio del 1956 ... 2018 c'eravamo quasi...
La neve è neve...la grandine è grandine
Datemi canna albanese vorrei vedere Napoli sepolta dalla neve più che in una città svedese
Salve a tutti mi collego per segnalarvi un fortissimo nubifragio che da Montesarchio ho incontrato fino allo stadio a Benevento. Si camminava con le 4 frecce accese a 20km orari e il tergicristallo alla massima velocità non riusciva a pulire il vetro. La città di Benevento è divisa in 2. La parte alta asciutta ma nella zona bassa le strade erano ruscelli in piena. Continua a tuonare in lontananza e si vede che la città è avvolta dal temporale. Speriamo non faccia danni.
Qui tempo in rapido peggioramento con cella temporalesca in sfondamento dall'entroterra... cielo che si annuvola sempre più da nubi cumuliformi scure e minacciose,tuoni roboanti e frequenti...
Ha smesso di piovere,0.6 mm accumulati in questo rovescio... lampi e tuoni forti,raffiche di vento a 40/50 km/h... 25.3°,Ur 53%... già ora si sta freschi fuori...