![Sad :(](./images/smilies/2.gif)
![Sad :(](./images/smilies/2.gif)
Oggi
![min #min](./images/smilies/117.gif)
![max #max](./images/smilies/118.gif)
Fabietto17 ha scritto:Sono stato tutta la giornata a Montesarchio confermo il clima nordico pioggia debole e costante con +4/5° fissi, Taburno che è iniziato ad imbiancarsi di nuova neve dal pomeriggio...da Santa Maria a Vico in poi tutt'altro clima
Giglio rosso ha scritto:ciao Fabietto, a quanto ho dedotto leggendoti ti capita spesso di venire a Montesarchio
ho letto di Alme, non lo conoscevo , ma comunque dispiace tantissimo anche a me
Burian ha scritto:Pur non avendolo mai visto e non conoscendolo di persona, da oggi pomeriggio provo un dolore dentro e una tristezza indescrivibile... Non ci sono parole... Non ce la faccio a scrivere nulla di nulla di meteo oggi....
Ciao Alfonso....
niko82 ha scritto:O.T. Era solito smontare qualsiasi entusiasmo nivofilo, è stata la benzina che ha alimentato le fiamme in più di un topic, questo suo atteggiamento, a volte scoraggiante, a volte persino irritante, ma sempre molto professionale, l'ha reso un utente unico in questo forum.
Non l'ho mai conosciuto ma era impossibile non notarlo.
E' strano come una persona che neanche conosci, nel bene o nel male, riesca a sentirla così familiare;
colgo l'occasione per esprimere un grazie ad Alme55 per aver contribuito a rendere vivo questo forum e a tutti voi che (a differenza mia) siete sempre presenti a farmi compagnia.
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti