alme55 ha scritto:Di certo non siamo a Tokio o a NY...
Vero.
Però non siamo neppure in Egitto e le temperature che si stanno registrando in questi giorni (anzi settimane!), mi sembrano proprie di latitudini ben inferiori alla nostra!
alme55 ha scritto:Di certo non siamo a Tokio o a NY...
Mariobenevento ha scritto:Ragazzi ma è risaputo che Bn è più fredda di Av in queste situazioni. Basta discutere! Avellino becca più neve di Bn quando ci sono le situazioni favorevoli solo perchè situata a 400 mslm ed è a ridosso dei monti. Indubbiamente Bn è la CITTÀ più fredda e nevosa della Campania a soli 140 m di altitudine media! Ciò non toglie che se vogliamo vedere la stessa neve di Avellino basta che ci spostiamo a S. Giorgio del Sannio (400m) che dista solo 12km ed il gioco è fatto! Quindi ripeto, inutile discutere, siamo difronte a 2 città dislocate in territori geograficamente non equiparabili! Per quanto concerne la provincia credo che come nevosità siamo li, Av ha i paesini irpini, noi quelli dell'alto sannio! Pensiamo piuttosto a quei poveretti del casertano che non vedono mai nulla perchè si ritrovano dall'altra parte della "staccionata"! Per quanto riguarda le zone costiere, Salerno credo sia imbattibile!
oplontis76 ha scritto:#max +17,8....si notano già i germogli sul noce del mio giardino!
alme55 ha scritto:Beh, qui la max odierna, 15,8° e' stata registrata con vento a 30 nodi, quindi debole proprio non direi
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti