David77 ha scritto:Breve fioccata a Pianura pochi minuti fa
Davvero?
David77 ha scritto:Breve fioccata a Pianura pochi minuti fa
Iceman ha scritto:incredibile come Arienzo subisca la compressione adiabatica e il conseguente riscaldamento della temp con il vento di caduta che gli arriva dai monti... più volte hai segnalato tale situazione anche in passato.. stessa cosa accade tra nola e tufino sulla A16
whitesnow ha scritto:Davvero?
David77 ha scritto:ci son un po' di nuvolette, questa volta la direzione è giusta... ma non coprono nemmeno il cielo, però han sfornato cinque minuti di fiocchi.
Alex ha scritto:Cielo coperto e nevicata che continua
Temp +2.5
Antonius ha scritto:Tornando da Caserta sono salito ad Arpaia. Manto bianco ai lati della strada e intensità della nevicata sempre più consistenti durante la salita. Ad Arpaia ho trovato fiocchi di media grandezza. Scendendo verso Arienzo fiocchi sempre più piccoli. Qui a S. Maria al momento fiocchi piccolissimi. La temperatura purtroppo, per i motivi da voi elencati, fatica a scendere.
Clemy ha scritto:Se hai notato le chiazze bianche cominciano più o meno dal Lidl sull'Appia procedendo verso Arienzo. Tant'è vero che partito anch'io da S. Maria c'erano solo fiocchetti svolazzanti, giunto a casa, un bel velo bianco sia nel mio giardino che sul cemento fuori. Ora la temperatura sembra perdere qualche decimo: basterebbero 10 minuti intensi e si arriverebbe facilmente intorno allo 0!
leo95nf ha scritto:Cacchio, in genere se Caserta chiama, Napoli risponde...ma ho troppo sonno per due fiocchetti svolazzanti
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti