Iceman ha scritto:
Menù ACTION >> Cancella valori estremi...
grazie mario, ho sistemato
Iceman ha scritto:
Menù ACTION >> Cancella valori estremi...
Burian ha scritto:Tornato poco fa da fuori : NEBBIONE ESAGERATO! Strade bagnate e visibilità scarsissima! Freddo, naturalmente molto umido +8.2
A me piace camminare a piedi con questi Nebbioni Esagerati, mi trasmettono tanta rilassatezza e calma, è chiaro invece che non la amo quando guido! Il cielo è completamente rosso e bassissimo, dello stesso colore delle magiche sere del FEBBRAIO 2012
ovviamente la sostanza è ben diversa
+6.4
[b]+16.3
0,2 mm causa Nebbia
Nevone ha scritto:Maggiore ventilazione e frequente nuvolosità hanno portato un deciso aumento termico in nottata in quasi tutte le zone ed infatti le minime odierne, in generale, sono molto più alte di ieri:
2.7° Raiamagra (AV)
3.3° San Pietro al Tanagro (SA)
3.4° Buonabitacolo (SA)
3.9° impianti Laceno (AV)
4.7° piano Laceno (AV)
4.7° Benevento Risorgimento
4.9° Mirabella Eclano (AV)
5.1° lago Laceno
5.4° Atripalda (AV)
5.4° Benvento Orsini
5.5° Cervinara (AV)
5.5° Montevergine (AV)
whitetiger90 ha scritto: dove posso controllarla?? Scusatemi l'OT
Burian ha scritto:Siamo ancora nella "cappa" del freddo e della nebbia, una nebbia però ora un pò più alta. Non c'è un raggio di sole, tempo buio, vento assente e siamo ancora a +7.2
Differenza abissale con Avellino (+14.8) dove è iniziato a spirare il vento da S e in genere con tutta la Campania!
+5.4
Burian ha scritto:Siamo ancora nella "cappa" del freddo e della nebbia, una nebbia però ora un pò più alta. Non c'è un raggio di sole, tempo buio, vento assente e siamo ancora a +7.2
Differenza abissale con Avellino (+14.8) dove è iniziato a spirare il vento da S e in genere con tutta la Campania!
+5.4
whitetiger90 ha scritto: dove posso controllarla?? Scusatemi l'OT
Nevone ha scritto:Ti ho risposto in MP, nei messaggi privati
chiuso O.T.
irpino ha scritto:
be dipende la zona di pianodardine alle 7,45 c'era nebbia fitta e tem in auto 5°
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti