sannio_snow ha scritto:Grazie ragazzi, ecco un paio di video.![]()
Spettacolo!
![snow #snow](./images/smilies/123.gif)
sannio_snow ha scritto:Grazie ragazzi, ecco un paio di video.![]()
Blizzard04 ha scritto:Qui5.4 e pioggia moderata
in attesa delle precipitazioni che dovrebbero intensificare nelle prossime ore, quando ci sarà ancora la possibilità di vedere qualcosina...Anche se ormai la temp si è stabilizzata già da un po'. Attualmente risente maggiormente del richiamo mite la costa, ne sono la conferma i circa 7 gradi rilevati in quelle zone.
Blizzard04 ha scritto:Qui5.4 e pioggia moderata
in attesa delle precipitazioni che dovrebbero intensificare nelle prossime ore, quando ci sarà ancora la possibilità di vedere qualcosina...Anche se ormai la temp si è stabilizzata già da un po'. Attualmente risente maggiormente del richiamo mite la costa, ne sono la conferma i circa 7 gradi rilevati in quelle zone.
Fabryij ha scritto:Mamma mia sannio!!!
summonte92 ha scritto:Continua a nevicare a fiocchi un po piu piccoli rispetto a prima. Temperatura ancora leggermente sottozero,-0.2 alla stazione di Ospedaletto.
Posto uno scatto cam delle ore 16.05 e una foto NON MIA, ma scattata da un mio paesano poco piu di un'ora fa.
ospedalettoore1605.jpg
summontevarra.jpg
Per quanto riguarda l'accumulo al suolo,a occhio,direi almeno 5 cm.
Giglio rosso ha scritto:qui è calata l'intensita, e si e ridotta anche la dimensione dei fiocchi che sono molto bagnati, temperatura +1,2°, in compenso ogni tanto si vedono macchine col tettuccio coperto da un 5 cm di neve a occhio, provenienti o dalle frazioni collinari come cirignano, contrada monaca e altre, o forse dalla valle vitulanese.
cmq è un pomeriggio di tregenda con vento forte a rendere la precipitazione quasi orizzontale, visibilita pessima e oscurita incombente.
complimenti sannio bello davvero da te! felicitazioni anche a summonte, bel paesaggio!
Visitano il forum: sannio_snow e 27 ospiti