Nowcasting 4 Febbraio
Re: Nowcasting 4 Febbraio
qualche goccia t 4.5
-
- Scirocco
- Stazione meteo: Battipaglia
- Fotocamera: Fujifilm
WlaNeve ha scritto:dal sat si vedono?
credo che fino a stasera ci debba essere calma precipitazioni poi da domani mattina si dovrebbero intensificare i fenomeni con qlk fiocco e tra domenika notte e lunedi la costa balla
-
- Scirocco
Ombra84 ha scritto:a fioccare è fioccato fino al Porto, ma zero accumuli
quindi questo vuol dire che io me so jut' a cuccà poco prima delle 5, e fino ad allora era solo acqua, con la T sui 3°.
appena mi so addormentato, è girata un po' a neve. nunn'è possibile.
- Neve83
- Tornado
- Stazione meteo: Waldbeck - Explore Scientific
- Fotocamera: Huawei P9 plus
- Sistema Operativo: Windows 10 Pro
- Località: Atripalda - altitudine minima 276m slm - altitudine massima 553m slm
Ecco qua per voi.. 60 cm quasi... Roba pazzesca!
Cade la neve: tutt'intorno è pace. ❄ ⛄ ❄ ❄️ ⛄ ❄ ❄️ ⛄ ❄
un altro video di stamattina
Ultima modifica di kekko ce il sabato 4 febbraio 2012, 12:47, modificato 1 volta in totale.
-
- Scirocco
- Stazione meteo: Battipaglia
- Fotocamera: Fujifilm
CONTURSI TERME ha scritto:bene se arrivano da te .. dovrebbero arrivare anche qui giusto ???
ora +3
e beh se nn m sbaglio no anche perchè i venti dovrebbero essere costanti
-
- Scirocco
-
- Scirocco
sarracinooo ha scritto:bene se arrivano da te .. dovrebbero arrivare anche qui giusto ???
ora +3
e beh se nn m sbaglio no anche perchè i venti dovrebbero essere costanti[/quote]
Aspettando la NEVE Quella Vera
-
- Scirocco
- Sistema Operativo: Seven
Eccomi ragazzi..
Stamane quando mi sn svegliato x andare a lavoro c'erano un 5 cm di neve subito si sn sciolti pero
neve con accumoli un paio di km a salire!!!
Ragazzi come la vedete la situyaione x oggi???
Stamane quando mi sn svegliato x andare a lavoro c'erano un 5 cm di neve subito si sn sciolti pero
neve con accumoli un paio di km a salire!!!
Ragazzi come la vedete la situyaione x oggi???
- verdeirpinia
- Tramontana
cielo nuvoloso temp 2,2°
sono appena tornato da una passeggiata per il centro , la nevicata supera quella del 6 gennaio 1985 ... muri di neve per il corso e piazza liberta' .. molte zone sono ghiacciate, circolazione stradale impossibile praticamente per i cumuli di neve .. tanti rami di alberi caduti in strada a causa del peso della neve e motoseghe in azione ..
spero vivamente che dalle 16.30 si apra il cielo per avere una minima spettacolare
sono appena tornato da una passeggiata per il centro , la nevicata supera quella del 6 gennaio 1985 ... muri di neve per il corso e piazza liberta' .. molte zone sono ghiacciate, circolazione stradale impossibile praticamente per i cumuli di neve .. tanti rami di alberi caduti in strada a causa del peso della neve e motoseghe in azione ..
spero vivamente che dalle 16.30 si apra il cielo per avere una minima spettacolare
NUTRO PROFONDA STIMA VERSO L'UOMO GIGI D'AGOSTINO: UNA STIMA CHE VA' AL DI LA' DEL SUO PERCORSO MUSICALE, MA CHE NASCE DALL'UMILTA', SENSIBILITA' , DOLCEZZA CON CUI IL D'AGOSTINO PITTURA LE SUE EMOZIONI MUSICALI E CHE RENDE REALI LE MIE SENSAZIONI
-
- Maestrale
verdeirpinia ha scritto:cielo nuvoloso temp 2,2°
ciao verde qui accumulo da 80 cm ad 1 m che ne dici per domani pom?
bellissimo paesaggio sembra tutta panna molto compatta la neve....me ne tocca spalarla un bel pò se voglio uscire con la macchina...
-
- Libeccio
- Fotocamera: canon sx210 14.1 mpx
giro in città fantastico!!! album in preparazione
-
- Scirocco
bellissime le foto, mi tufferei a cufaniello nella neve, maronn'
qui adesso schiarite decise.
qui adesso schiarite decise.
- robertoavv
- Supporter Campanialive.it
- Stazione meteo: LaCrosse 2355
- Contatta:
Avellino sembra tornata indietro di 50 anni..pochissime macchine per strada..tutti a piedi, atmosfera surreale
temp 1° in lieve diminuzione
-
- Maestrale
vado a farmi un giro in città,ci devo andare con la mountanbike però perchè non ho le gomme termiche e la strada qui è impercorribile.
intanto qui è dinuovo coperto
intanto qui è dinuovo coperto
- Fedexav
- Grecale
- Stazione meteo: Oregon Scientific RMS300
- Sistema Operativo: Windows 8 Pro
Appena tornato da un giro in città.
Che bello vedere Avellino così, una miriade di persone che cammina a piedi, muri di neve...Auto della protezione civile e spazzaneve in azione!!!
Incredibile...scenario da favola....
strade ancora colme di neve qui in periferia.
Che bello vedere Avellino così, una miriade di persone che cammina a piedi, muri di neve...Auto della protezione civile e spazzaneve in azione!!!
Incredibile...scenario da favola....
strade ancora colme di neve qui in periferia.
La nevicata del 2012...Entriamo a far parte della storia!!
- verdeirpinia
- Tramontana
FILIPPO86 ha scritto:giro in città fantastico!!! album in preparazione
grande filippo, io purtroppo non ho la fotocamera , cmq anche io sono uscito per il corso e mi sono commosso
speriamo che in serata si apra il cielo per qualcosa di spettacolare come minima e come ghiaccio
NUTRO PROFONDA STIMA VERSO L'UOMO GIGI D'AGOSTINO: UNA STIMA CHE VA' AL DI LA' DEL SUO PERCORSO MUSICALE, MA CHE NASCE DALL'UMILTA', SENSIBILITA' , DOLCEZZA CON CUI IL D'AGOSTINO PITTURA LE SUE EMOZIONI MUSICALI E CHE RENDE REALI LE MIE SENSAZIONI
- verdeirpinia
- Tramontana
robertoavv ha scritto:Avellino sembra tornata indietro di 50 anni..pochissime macchine per strada..tutti a piedi, atmosfera surreale
a me ha fatto sensazione andare all ipercoop con la neve al ginocchio e vedere la gente camminare al centro strada , mi sembrava il 1930 !
-
- Supporter Campanialive.it
- Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2
- Fotocamera: Canon EOS 40d- Canon EOS 350d
- Sistema Operativo: Ubuntu 14.04
ragazzi, qui la situazione è davvero surreale. sono uscita per fare la spesa, e il mio comune è sommerso di neve fino a 1km da casa mia, poi oltre il nulla.
Sono salita a fisciano, niente. baronissi nulla.. Cristo si fermò ad eboli?la neve si è fermata a San Severino...
4,2°C, UR 75%, calma di vento. ci sono ancora 5/7cm circa al suolo, però purtroppo in liquefazione...
Sono salita a fisciano, niente. baronissi nulla.. Cristo si fermò ad eboli?la neve si è fermata a San Severino...
4,2°C, UR 75%, calma di vento. ci sono ancora 5/7cm circa al suolo, però purtroppo in liquefazione...
Ultima modifica di ing il sabato 4 febbraio 2012, 13:14, modificato 1 volta in totale.