Stormchaser ha scritto:Ragazzi non è una gara a chi si sbilancia di più nel fare previsioni meteo,poi Campanialive parlava di neve fino a 300 anche nel momento migliore nelle interne se proprio vogliamo puntualizzare,e così è stato.
grazie per la puntualizzazione, ultimamente si sclera troppo con la testa purtroppo... dovrei mettermi a prendere provvedimenti a destra e a manca e non mi va sinceramente perdere tempo per delle caxxate del genere.. ritengo che la maggioranza degli utenti di questo forum sia intelligente e si esimi dal fare commenti ironici che vanno oltre il seminato.
tra l'altro le previsioni meteo sono fatte per essere sbagliate, tante altre volte Ombra o Fucci o io o Vincenzo Capozzi abbiamo centrato o sbagliato una previsione cosi come può farlo chiunque..
se proprio vogliamo parlare di scandali e scarsa professionalità, dovremmo citare quegli altri sclerati che hanno pubblicato un annuncio ieri dando neve ovunque e la sera stessa.. roba da chiuderli in manicomio quelli si.. ieri mi sono sentito dire da professionisti del settore idrico degli acquedotti di Napoli che avrebbero dovuto emettere un allerta per gelo dei contatori a Napoli.. questi sono i veri danni che si fanno altro quota neve 300 o 400 mt.. Giustamente il professionista dell'acquedotto che non è certo un esperto di meteo sentiva di fidarsi di quelli che sarebbero messi li ad allertare la popolazione ma contestualmente era perplesso e ha chiesto conferma a noi che ovviamente gli abbiamo negato quanto affermava.. quanto degrado a livello istituzionale non se ne può avere una idea