sannio_snow ha scritto:...Che dire, una passata nevosa di tutto rispetto che di questo tenore, nelle zone interne, sono la normalità di solito tranne rari casi;...
Era quanto affermavo in un mio precedente post.
sannio_snow ha scritto:...Che dire, una passata nevosa di tutto rispetto che di questo tenore, nelle zone interne, sono la normalità di solito tranne rari casi;...
Saisai ha scritto:Era quanto affermavo in un mio precedente post.
FILIPPO86 ha scritto:non ho sbagliato Topic, ma penso che questa carta sia da conservare in questo post. E' la posizione perfetta di un minimo per fa godere la campania.
Ombra84 ha scritto:Poteva mettersi una ventina di km ancora più a sud
Alex ha scritto:era perfetto così
Ombra84 ha scritto:Poteva mettersi una ventina di km ancora più a sud
Cmq si in minimo basso Tirreno è Fondamentale per la neve soprattutto sul Napoletano
leo95nf ha scritto:Dai dai che domani accontentiamo gli isolani e (credo) abbiamo comperato tutta la Campania
Alex ha scritto:do sempre addosso al paese dove abito e a questa valle, ma durante queste situazioni è il miglior posto della provincia dove vivere queste emozioni. Perchè d'altronde non può sempre nevicare da stau e nella situazione odierna siamo sempre in pole. Giornata magnifica, forse la miglior nevicata di sempre qui in tutta la mia vita, superiore anche a quel 4 febbraio 2012 per come è stata intensa e tosta. Il pluvio segna 5.9 mm e se la temperatura fosse stata negativa avremmo fatto più di 10 cm e nonostante tutto abbiamo fatto 5 cm con t positiva, e penso sia emblematico quest'ultimo aspetto.
L'avevo detto ieri nella discussione a 48h: oggi le gioie per Caserta e provincia non ce le avrebbe tolte nessuno, NESSUNO. Doveva andare così
Giglio rosso ha scritto:Alex, eh si, in effetti tu spesso lamenti l'eccessiva ventosità della tua tua zona, che rende molto rare le gelata, ma l'altra faccia della medaglia è avere una nevosità che altre zone pianeggianti della provincia , e della campania in genere si sognano, in quanto sei proprio sul corridoio in cui travasa l'aria fredda dall'interno.
qui intanto termometro , dopo una fase di stasi , è in rapida caduta e attualmente segna -2,7° questo anche grazie alla scarsa ventilazione di stasera.
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti