Ciao a tutti ormai è finita questa ondata di freddo e neve forte e in particolare Avellino è stato sepolto dalla neve
![Wink ;)](./images/smilies/3.gif)
.Purtroppo però non tutti hanno avuto la neve è il fatto assurdo e che a soli 3 km dal mio paese prima di San Severino in particolalare la sera del 3 Febbraio e la notte del 4 si è avuta una forte nevicata e si sono posati più di 10 cm di neve!!!!!da me fino alle 7:40 del sabato solo pioggia!!al massimo mista a neve,questo non lo dimenticherò mai!!!!!!!!poi è iniziato a nevicare ma ormai era troppo tardi alla fine 1 cm ma non è servito a niente,tanto poi dopo qualche ora neve sciolta,e tutto a causa di un maledetto libeccio in quota su Pizzo dove pioveva a 1500 mt e,pioggia anche a Calvanico a 500 mt.Poi da me altre nevicate si sono avute il 7 Febbraio la notte con forte vento e neve posata lievemente anche sulle strade ma a tratti a causa del vento, e altre nevicat e in amttinata e pomeriggio fiocchi trasportati dal vento.Poi il 10 Febbraio altra nevicata la mattina non posata molto bagnata,il pomerigigo neve tonda posata come granita ma poi subito sciolta e libeccio con forte aumento della temp.,mentre a San Severino si è ripetuto quello già accaduto e li altri 6 o 7 cm di neve!!!!!!.Altra nevicata il 12 Febbraio mattina quando non si posò e la sera quando poi si posò 1 cm e poi ultima il 14 Febbraio la notte posata lievemente e qui altro fatto assurdo che a solo 1 km dal mio paese da lancusi in su neve posata sempre più,a Penta,Fisciano fino a 2 o 3 cm di neve,insomma almeno per il mio paese è stata un'ondata di freddo altamente deludente!!!!!!!!!!!!
![Sad :(](./images/smilies/2.gif)
.Io non certo volevo mezzo metro di neve,ma almeno gli accumuli avuti nei paesi vicinissimi come San Severino che tra l'altro hanno anche un'altitudine minore,occasione persa e chissà quanti anni si dovranno aspettare per avere altri forti nevicate sperando però che non accade la stesa cosa!!!!!, alla fine si aspetta tanto l'inverno per avere una stupenda nevicata,tutto questo si ha arrivano nevicate forti e dove si fermano a pochissimi km dal proprio paese!!,più sfortuna di questa non esiste!!!!!!!!!