Messaggioda sheik » mercoledì 21 novembre 2012, 16:06
cari terence e nogot non si tratta di piagnucolare io cerco di capire e ci sono delle cose francamente che non riesco a comprendere ogni volta che vedo quella squadra che non nomino giocare rimango esterefatto, dominano in italia da un paio di anni con una squadra che eccelle in un campionato mediocre nonostante abbiano appena un paio di calciatori di livello e gli altri solo discreti corridori. Questo riconosco, la corsa, corrono come pazzi non si fermano mai hanno un pressing asfissiante quasi senza pause, li ho visti imballati forse solo un paio di volte in due anni, sono andato a controllare le statistiche europee ieri due km in più del chelsea in tutta la partita, in europa solo due squadre ho trovato al loro livello Dortmund e aiax parlo sempre sul piano atletico e allora spiegatemi voi come è possibile che all'improvviso uno scarto italiano e poi del wolfsburg sia diventato un grande centrale,chiellini e bonucci insieme a lui da difesa più perforata e inguardabile è diventata la migliore in italia, pirlo completamente rinato non sul piano tecbnico li è un grande ma anche su quello atletico, marchisio era la riserva di felipe melo, licht a roma era uno normale qua lo vedo col sangue agli occhi per non parlare degli attaccanti vere scamorze eccetto forse vucinic superiore ai colleghi di reparto e di conte a cui addirittura sono ricresciuti i capelli
spiegatemi come e cosa ha cambiato questa squadra oltre alla pochezza delle rivali italiane
amala pazza inter amala
Internazionale. “Perché siamo italiani e stranieri, fratelli del mondo”.
Nero e azzurro su sfondo dorato. “Perché l’oro è il colore delle stelle"
III XI MMXII VOMITOSTADIUM SVERGINATUS EST EST EST