Buongiorno signori qui Maddaloni 9° e vento freddo da est ... ogni tanto un temporale fa capolino scarica i suoi 5 o 6 mm e va via lasciando sempre un cielo molto nuvoloso ...si intravedevano ieri cime avellinesi imbiancate ... Taburno anche imbiancato fino ad una discreta altezza...
diluvia da stamattina. la cosa incredibile è che il cielo non è affatto quello classico da diluvio, anzi, le nubi sono abbastanza alte si vedono tutti i perimetri intorno delle colline, qui invece diluvia quanto al massimo con questa copertura possa pioviginare
qui 6.1° e pioggia moderata e continua .. stanotte ennesima nebbia omicida,di quelle che vedi niente,che unita ai 2° che c'erano,era piuttosto odiosa..p arrivato l'inverno
Rovescio intenso adesso, temperatura inchiodata sui 7.0°C, corrente moderata da quadrati settentrionali, u.r. al 92%. E' buio, la visibilità è pessima, giornata pienamente invernale con neve in montagna e molta pioggia a valle...Ci piace così!
Stanotte anche qui ha piovuto con +2.9 e ha cumulato 1.8 mm Omotermia molto pronunciata all'Interno questa notte e questa mattina, ma in misura minore anche ora
Ha ripreso a Piovere moderatamente dalle ore 10.00 di questa mattina e accumulo salito a 7.2 mm Siamo in massima +7.4. PIENO INVERNO
Buongiorno! Diluvia da stamane anche qui con cielo bianco quasi da neve Aria bella fresca, 7.6° C. Intanto dato che ormai ci siamo, auguro un buon inverno (magari ricco di soddisfazioni nevose ) a tutto il forum
Mah io grossi accumuli non vedo, anche se ovviamente non è rappresentata tutta la Regione con le stazioni on-line .. qui al momento 11,5 mm (e credo di essere tra i pochi in doppia cifra) Cmq situazione tutt'altro che normalizzata .. molto scuro a W ..
condivido con Noqot, accumuli importanti non se ne vedono da nessuna parte, c'è chi parla di diluvi da stamattina, mah, regolate i termini meteorologici!
Chiedo scusa, NESSUN DILUVIO, solo pioggia forte da stamane alle 10 circa che ora va via via calmandosi, purtroppo non ho un pluviometro per fornire dati precisi.