Picentino27 ha scritto:Concordo,De Luca ha leggermente cagato il c**** con ste lucette...sono belle,ma è il 4°anno consecutivo che il Centro si intasa dal 1°Dicembre al 10 Gennaio per queste cacate,e la cosa che mi fa innervosire di più è che il c**** me lo cagano pure a me quando sto al centro e rimango intasato nel taffico per un ora ma io che abito in periferia non ho diritto ad alcuna lucetta natalizia che decori la strada.Insomma,De Luca se ne deve andare a fare in c***.
alme55 ha scritto:
NON sono assolutamente d'accordo...
A Roma arrivano decine di migliaia di turisti ogni giorno, e' chiaro che provocano disagi al traffico cittadino ma portano pure soldi ed e' comunque uno scotto da pagare se si vuole turismo.
Io apprezzo assolutamente lo sforzo fatto dall'amministrazione per tenere viva una citta' con poche risorse.
Picentino27 ha scritto:Il turismo delle luci d'artista salernitano è giornaliero e non genera(salvo caso isolati)pernottamenti;essendoci da 4 anni le luci d'artista gli escursionisti(tali sono i turisti giornalieri secondo l'Organizzazione Mondiale del Turismo) le hanno già viste tutte oltre al fatto che il turismo giornaliero non garantisce un buon guadagno poichè nel turismo i migliori guadagni si hanno ovviamente con il pernottamento.
noqot ha scritto:Oggi Salerno....
P.s.: oggi salerno come un'isola greca anche climaticamente visti i 14-15°
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti