yu-huuuu
- sheik
- Libeccio
- Fotocamera: fujifilm finepix s1800
- Sistema Operativo: winx
- Contatta:
Re: yu-huuuu
no,no niente equivoci ho parlato solo di quella partita e ho espresso il mio pensiero , che centrano le cose che hai scritto, magari sarà stato un caso, però mi sembra di sentire strane atmosfere intorno a questo campionato mi auguro di sbagliare
del resto penso si sia capito che ho visto una iuve cinica e che ha saputo aspettare l'occasione giusta, accompagnate da quelle piccole cose nell'arbitraggio che molto aiutano e che non credo si verificheranno di nuovo, lo sperano anche i tifosi yuventini non vorrete mica vincere uno scudetto chiacchierato
del resto penso si sia capito che ho visto una iuve cinica e che ha saputo aspettare l'occasione giusta, accompagnate da quelle piccole cose nell'arbitraggio che molto aiutano e che non credo si verificheranno di nuovo, lo sperano anche i tifosi yuventini non vorrete mica vincere uno scudetto chiacchierato
amala pazza inter amala
Internazionale. “Perché siamo italiani e stranieri, fratelli del mondo”.
Nero e azzurro su sfondo dorato. “Perché l’oro è il colore delle stelle"
III XI MMXII VOMITOSTADIUM SVERGINATUS EST EST EST
- fiocco
- Tramontana
- Fotocamera: Nikon Coolpix P510, Mi 10 Lite 5G 48MP
- Sistema Operativo: Windows 11 Home
sheik quando fai così sei solo un triste provocatore, prototipo del più rosicone degli accattoni
sempre pronto a cogliere ogni episodio per chiacchierare e rosicare
proprio voi.... che nonostante la netta superiorità di rosa (grazie a farsopoli, ndr) negli ultimi anni avete rubato a più non posso
si possono citare decine di episodi ma ometto perchè se penso alla seconda squadra di milano...
Nei tuoi interventi solo paura che il breve momento delle vostre ridicole vittorie a tavolino sia già finito
Avete provato a cancellarci in ogni modo per vincere facile, proprio voi ladroni e imbroglioni conclamati guidati dal clan mafioso dei moratti.
Per il momento Grazie Lazio per la supercoppa.... zero tituli a casa!!!
sempre pronto a cogliere ogni episodio per chiacchierare e rosicare
proprio voi.... che nonostante la netta superiorità di rosa (grazie a farsopoli, ndr) negli ultimi anni avete rubato a più non posso
si possono citare decine di episodi ma ometto perchè se penso alla seconda squadra di milano...
Nei tuoi interventi solo paura che il breve momento delle vostre ridicole vittorie a tavolino sia già finito
Avete provato a cancellarci in ogni modo per vincere facile, proprio voi ladroni e imbroglioni conclamati guidati dal clan mafioso dei moratti.
Per il momento Grazie Lazio per la supercoppa.... zero tituli a casa!!!
- sheik
- Libeccio
- Contatta:
sentirsi chiamare ladrone e imbroglione da un tifoso della squadra che ne ha combinato di tutti i colori nell'ultimo decennio veramente è una bella soddisfazione è tipico dei ladri rovesciare le colpe sulle vittime, lo insegna la storia
mi sono limitato ad esprimere una mia impressione che mi auguro sia sbagliata tutto qua, nel prosieugo del campionato ne avremo conferma o smentita
intanto anche in europa vi danno una mano il vostro amico platinette vi ha inviato come arbitro quel famoso panzone di ovrebo quello di chelsea manchester, quello di inter liverpool, ricordi praticamente un killer, anche qui aspettiamo la partita per esprimerci ma i segnali non sono incoraggianti
mi sono limitato ad esprimere una mia impressione che mi auguro sia sbagliata tutto qua, nel prosieugo del campionato ne avremo conferma o smentita
intanto anche in europa vi danno una mano il vostro amico platinette vi ha inviato come arbitro quel famoso panzone di ovrebo quello di chelsea manchester, quello di inter liverpool, ricordi praticamente un killer, anche qui aspettiamo la partita per esprimerci ma i segnali non sono incoraggianti
amala pazza inter amala
- fiocco
- Tramontana
CVD .... non avevo dubbi che anche per le partite in campo europeo avresti messo le mani avanti in anticipo invocando, in perfetto stile piangione interista, cose astratte che hanno un ridicolo incomentabile. Andate a organizzare un altra farsopoli che il tempo delle vittorie a tavolino è già finito!!! Accattoni d'Italia!!!
FORZA BARCA!!!! Ancora grazie Lazio, abbiam goduto
FORZA BARCA!!!! Ancora grazie Lazio, abbiam goduto
- articgius
- Scirocco
sheik ha scritto:accompagnate da quelle piccole cose nell'arbitraggio che molto aiutano e che non credo si verificheranno di nuovo, lo sperano anche i tifosi yuventini non vorrete mica vincere uno scudetto chiacchierato
Ma quali piccole cose SheiK?!
La gara è finita con 5 ammoniti per noi e zero per la Lazio (ed anche loro hanno giocato duro), un paio di fuorigioco inesistenti di cui uno con Amauri lanciato a rete, il goal che tante chiacchiere ha prodotto (non si può parlare di goal annullato perchè l'arbitro fischia prima) viziato da un evidente fuorigioco attivo (partecipa chiaramente all'azione) di Diakitè sul calcio di punizione:
Ma allora di cosa stiamo a parlare?
Inter - Juventus 1997-98, dedicato a chi ricorda solo il rigore su Ronaldo:
http://www.youtube.com/watch?v=7TGR2d6YQZ0
- sheik
- Libeccio
- Contatta:
sugli episodi singoli l'errore da parte dell'arbitro è sempre in agguato anche sul gol annullato se non c'è malafede può capitare quello che è successo ma la conduzione della partita è stata disastrosa perchè l'arbitro ha permesso il gioco duro solamente ad una squadra il computo dei falli parla chiaro 26 iuve 10 lazio ma io ripeto spero sia soltanto un caso, so che anche nella prima partita di campionato c'è stato qualcosa di strano ma non lho vista
cosa avreste detto se nell'azione da cui è scaturito il gol chiellini beccava la seconda ammonizione, che ci stava, con relativa espulsione?
per l'europa la situazione attuale è piu marcia di quanto era in italia qualche anno fà, con un comitato di affari che indirizza la competizione per sporchi giochi politici bancari e affaristici basta leggere cosa scrivevano i carabinieri in un loro rapporto del 2005
ma voi non credete neanche alla nostra cara arma
REGIONE CARABINIERI LAZIO
COMANDO PROVINCIALE DI ROMA
REPARTO operativo - nucleo operativo
2° SEZIONE
Nr. 554/44 di prot.llo 2004
Roma 2 novembre 2005
OGGETTO: Procedimento penale nr. 43915/02 r.g.
Indagine denominata “OFF-SIDE”
Informativa di reato a carico di …
pag. 162:
“(…) l’ex giocatore di calcio Michel PLATINI, tramite il giornalista Tony DAMASCELLI, ha chiesto a MOGGI di conferire con GERONZI AL FINE DI ASSICURARSI IL SUO FAVORE PER LA propria candidatura alla presidenza all’organo internazionale del calcio UEFA. Luciano MOGGI ha avuto vari colloqui con Cesare GERONZI nell’ufficio di quest’ultimo sostanzialmente vertenti (dalla ricostruzione delle complessive conversazioni che il primo affronta con il figlio Alessandro ed i sodali GIRAUDO e Mazzini) sulla necessità di un accurato intervento del GERONZI AL FINE DI assicurarsi l’assoluto asservimento del CARRARO (rappresentante italiano nell’esecutivo UEFA) alle necessità dell’organizzazione moggiana. Allarmanti sono invece i contatti e gli accordi tra lo stesso MOGGI e GERONZI finalizzati alla ripresa del controllo tecnico e finanziario dell’A.S. Roma.”
cosa avreste detto se nell'azione da cui è scaturito il gol chiellini beccava la seconda ammonizione, che ci stava, con relativa espulsione?
per l'europa la situazione attuale è piu marcia di quanto era in italia qualche anno fà, con un comitato di affari che indirizza la competizione per sporchi giochi politici bancari e affaristici basta leggere cosa scrivevano i carabinieri in un loro rapporto del 2005
2° SEZIONE
Roma 2 novembre 2005
pag. 162:
“(…) l’ex giocatore di calcio Michel PLATINI, tramite il giornalista Tony DAMASCELLI, ha chiesto a MOGGI di conferire con GERONZI AL FINE DI ASSICURARSI IL SUO FAVORE PER LA propria candidatura alla presidenza all’organo internazionale del calcio UEFA. Luciano MOGGI ha avuto vari colloqui con Cesare GERONZI nell’ufficio di quest’ultimo sostanzialmente vertenti (dalla ricostruzione delle complessive conversazioni che il primo affronta con il figlio Alessandro ed i sodali GIRAUDO e Mazzini) sulla necessità di un accurato intervento del GERONZI AL FINE DI assicurarsi l’assoluto asservimento del CARRARO (rappresentante italiano nell’esecutivo UEFA) alle necessità dell’organizzazione moggiana. Allarmanti sono invece i contatti e gli accordi tra lo stesso MOGGI e GERONZI finalizzati alla ripresa del controllo tecnico e finanziario dell’A.S. Roma.”
amala pazza inter amala
- articgius
- Scirocco
doppio post
Ultima modifica di articgius il lunedì 14 settembre 2009, 23:39, modificato 1 volta in totale.
- articgius
- Scirocco
sheik ha scritto:sugli episodi singoli l'errore da parte dell'arbitro è sempre in agguato anche sul gol annullato se non c'è malafede può capitare quello che è successo ma la conduzione della partita è stata disastrosa perchè l'arbitro ha permesso il gioco duro solamente ad una squadra il computo dei falli parla chiaro 26 iuve 10 lazio ma io ripeto spero sia soltanto un caso, so che anche nella prima partita di campionato c'è stato qualcosa di strano ma non lho vista
2° SEZIONE
Roma 2 novembre 2005
pag. 162:
Ma tu stai a scherzà!!!!
Cose strane nella prima partita????? Gioco duro permesso alla Juve? Ma se abbiamo finito la gara con 5 ammoniti e la Lazio zero!
Per me è strano che la squadra campione d'Italia da 3 anni non riceve un rigore contro da 1 anno e mezzo!!
Allora come la mettiamo?
E poi ancora co sta storia di Moggi! Moggi non c'è più, mi sa che vi dovete aggrappare a qualche altra scusa...
E poi, scusa, se il calcio per te è così pieno di imbrogli e altre schifezze, ma che lo segui a fare? O lo segui solo finchè vince l'inter, mentre se vincono altri ci sono intrallazzi?!
PS: quelle dei carabinieri sono ricostruzioni, accuse, le prove invece vengono fornite nei processi, anche quelle difensive.
- sheik
- Libeccio
- Contatta:
il calcio in italia è sicuramente piu pulito di qualche anno fa anche se resistono personaggi che non dovrebbero assolutamente circolare e che potrebbero ritornare in auge
in europa la situazione non è cosi e lo spiegano chiaramente i carabinieri di roma
quelle dei carabinieri sono ricostruzioni suffragate dai fatti perciò sono rapporti scritti
nello sport puoi essere condannato e sanzionato dalla giustizia sportiva anche senza aver commesso alcun reato penale sono ordinamenti diversi
tre partite di campionato in due la iuve ha avuto dei vantaggi arbitrali, chievo e lazio, è un sintomo che sta rinascendo qualcosa di losco, questa è la mia domanda io spero di no voi che ne dite?
in europa la situazione non è cosi e lo spiegano chiaramente i carabinieri di roma
quelle dei carabinieri sono ricostruzioni suffragate dai fatti perciò sono rapporti scritti
nello sport puoi essere condannato e sanzionato dalla giustizia sportiva anche senza aver commesso alcun reato penale sono ordinamenti diversi
tre partite di campionato in due la iuve ha avuto dei vantaggi arbitrali, chievo e lazio, è un sintomo che sta rinascendo qualcosa di losco, questa è la mia domanda io spero di no voi che ne dite?
amala pazza inter amala
- articgius
- Scirocco
sheik ha scritto:tre partite di campionato in due la iuve ha avuto dei vantaggi arbitrali, chievo e lazio, è un sintomo che sta rinascendo qualcosa di losco, questa è la mia domanda io spero di no voi che ne dite?
Dico che spero tu stia scherzando.
Se noi l'anno scorso avessimo vinto uno scudetto con 53 partite senza un rigore contro ( e una ventina a favore), un goal con mezza squadra in fuorigioco (Siena), un goal di mano in una gara (Milan) ed un assist di mano in quella successiva (Bologna), un rigore assegnato per colpo di testa dell'avversario sulla linea (Parma) ecc
ora sarebbero attivi sospetti, titoli a 9 colonne, interrogazioni parlamentari e trasmissioni sportive che parlerebbero di scudetto rubato.
E invece si parla di campionato giustamente vinto dall'Inter perchè era la più forte.
Lippi per 3 anni ha detto che lo scudetto lo vinceva l'Inter: tutto ok. Ora dice che lo vince la Juve: tutti a sospettare. Ma mi facciano il piacere!
Il campionato lo vince sempre la squadra più forte.
Il resto sono chiacchiere da bar.
- fiocco
- Tramontana
ragazzi ma ancora dovete capire che è solo un provocatore.
tutto quello che scrive è di un ridicolo incomentabile e non ha niente a che fare con il calcio.
come sempre in stile interista, sta li a rosicare su tutto quello che succede a 360°.
Adesso vedete che inventerà qualcos'altro su tutte le partite giocate dalle rivali.
non segue la sua squadra ed è esclusivamente occupato a ricercare episodi insignificanti e privi di logica pur di provocare. Classico personaggio "pericoloso" attizzatore.
tutto quello che scrive è di un ridicolo incomentabile e non ha niente a che fare con il calcio.
come sempre in stile interista, sta li a rosicare su tutto quello che succede a 360°.
Adesso vedete che inventerà qualcos'altro su tutte le partite giocate dalle rivali.
non segue la sua squadra ed è esclusivamente occupato a ricercare episodi insignificanti e privi di logica pur di provocare. Classico personaggio "pericoloso" attizzatore.
- sheik
- Libeccio
- Contatta:
caro fiocco ma che stai a scrivere, quale provocatore, gli episodi contestati anche i giornali e le tv non hanno potuto fare a meno di riportarli nei loro editoriali, quindi sono realmente accaduti, o vuoi mettere in dubbio quello che hanno riportato i carabinieri nella loro relazione, del resto devo dire che gli episodi favorevoli sono capitati anche all'inter negli anni scorsi è normale nel calcio capita, in primis voglio ricordare il fuorigioco di siena dell'anno scorso, ma qui stiamo parlando di episodi e non di strategie criminose come succedeva gli anni scorsi, fra l'altro pure per quelle cose che sono durate per circa un decennio la vostra posizione è sempre la stessa non è successo niente, l'arbitro ha fischiato prima, non poteva vedere e altre scuse mai una ammissione di colpa e questo quello che non si può accettare
amala pazza inter amala
- articgius
- Scirocco
sheik ha scritto:del resto devo dire che gli episodi favorevoli sono capitati anche all'inter negli anni scorsi è normale nel calcio capita, in primis voglio ricordare il fuorigioco di siena dell'anno scorso, ma qui stiamo parlando di episodi e non di strategie criminose come succedeva gli anni scorsi
Episodi favorevoli?
Una cosa talmente episodica tipo un anno e mezzo senza rigori contro?
Direi un'autentica casualità!
E poi sul goal della Lazio abbiamo un fuorigioco ed un fallo (più o meno evidente a seconda di chi commenta le varie moviole), mi sembra abbastanza per annullare un goal.
Sheik, lasciamo stare va...
- sheik
- Libeccio
- Contatta:
mi tocca rispondervi a questo fatto dei rigori perchè siete gobbi imbroglioni e mi avete fatto perdere tempo a cercare le statistiche, almeno mettete dati seri se vogliamo discutere
53 partite fatemi sapere come ci arrivate perchè l'ultimo rigore contro l'inter è quello di napoli partita del 2 marzo 2008 e non credo che da allora si siano disputate 53 partite di campionato
il computo dei calci di rigori assegnati nel campionato precedente è questo qua sotto
Milan 12 - 5
Udinese 12 - 8
Genoa 8 - 4
Reggina 8 - 10
Roma 7 -3
Torino 7 -7
Bologna 7- 8
Juventus 6 - 1
Catania 6 -3
Sampdoria 6 - 6
Lazio 5 - 7
Inter 4 -0
Cagliari 4 - 4
Siena 4 - 5
Fiorentina 4- 6
Palermo 4 - 7
Chievo 4 -11
Napoli 3 - 7
Lecce 3 - 8
Atalanta 1 - 5
mi sembra sia andata meglio la gobba
inoltre la gobba in questa statistica dei rigori contro neanche si può lamentare, compete addirittura con i vostri dati quelli sicuramente sbagliati perchè in 40 partite ha subito un solo rigore contro
gobbi siete e gobbi rimarrete
53 partite fatemi sapere come ci arrivate perchè l'ultimo rigore contro l'inter è quello di napoli partita del 2 marzo 2008 e non credo che da allora si siano disputate 53 partite di campionato
il computo dei calci di rigori assegnati nel campionato precedente è questo qua sotto
Milan 12 - 5
Udinese 12 - 8
Genoa 8 - 4
Reggina 8 - 10
Roma 7 -3
Torino 7 -7
Bologna 7- 8
Juventus 6 - 1
Catania 6 -3
Sampdoria 6 - 6
Lazio 5 - 7
Inter 4 -0
Cagliari 4 - 4
Siena 4 - 5
Fiorentina 4- 6
Palermo 4 - 7
Chievo 4 -11
Napoli 3 - 7
Lecce 3 - 8
Atalanta 1 - 5
inoltre la gobba in questa statistica dei rigori contro neanche si può lamentare, compete addirittura con i vostri dati quelli sicuramente sbagliati perchè in 40 partite ha subito un solo rigore contro
amala pazza inter amala
- articgius
- Scirocco
sheik ha scritto:mi tocca rispondervi a questo fatto dei rigori perchè siete gobbi imbroglioni e mi avete fatto perdere tempo a cercare le statistiche, almeno mettete dati seri se vogliamo discutere
Milan 12 - 5
Udinese 12 - 8
Genoa 8 - 4
Reggina 8 - 10
Roma 7 -3
Torino 7 -7
Bologna 7- 8
Juventus 6 - 1
Catania 6 -3
Sampdoria 6 - 6
Lazio 5 - 7
Inter 4 -0
Cagliari 4 - 4
Siena 4 - 5
Fiorentina 4- 6
Palermo 4 - 7
Chievo 4 -11
Napoli 3 - 7
Lecce 3 - 8
Atalanta 1 - 5
Risposta che dimostra la tua totale malafede, in pratica ti sei risposto da solo.
Dalle mi parti non ci vuole molto a calcolare 1 anno dal 2008 al 2009=40 gare di campionato, più tutte quelle disputate dal 2 marzo 2008 ad ora, per arrivare a 53.
- articgius
- Scirocco
Per curiosità...
il record di partite senza rigori contro risale all'Inter di Angelo Moratti, 99 partite senza rigori contro, che salgono a 100 considerando lo spareggio scudetto Inter-Bologna del 1964.
Magari potete provare a battere questo...
Sarà forse che c'è sempre stata una certa sudditanza degli arbitri verso le squadre più forti, che si chiamassero Juventus, Inter o in altro modo?
Se avessi l'assillo del sospetto, tipico di alcuni interisti, dovrei quasi pensa che c'era qualcosa di losco...
il record di partite senza rigori contro risale all'Inter di Angelo Moratti, 99 partite senza rigori contro, che salgono a 100 considerando lo spareggio scudetto Inter-Bologna del 1964.
Magari potete provare a battere questo...
Sarà forse che c'è sempre stata una certa sudditanza degli arbitri verso le squadre più forti, che si chiamassero Juventus, Inter o in altro modo?
Se avessi l'assillo del sospetto, tipico di alcuni interisti, dovrei quasi pensa che c'era qualcosa di losco...
- sheik
- Libeccio
- Contatta:
a parte il fatto che ho sbagliato a contare non si capisce con quei numeri come si fa a dire che ci siano dei favoritismi per l'inter le cifre sono simili da 53/1 a 41/1 è una percentuale miserrima la differenza fra le due medie, e non si capisce perchè usare questa statistica per sostenere una tesi fuorviante
amala pazza inter amala
- fiocco
- Tramontana
ragazzi insomma volete lasciarlo stare??? Fatelo farneticare da solo.... prova solo a provocare, è il suo stile. Lasciate perdere e parliamo di calcio giocato.
Come ennesima e finale prova delle sue assurde e ridicole farneticazioni, dopo tutte le super mega cavolate che ha sparato farneticando sulla uefa e sulle designazioni arbitrali in europa il risultato è che il gol dei francesi era in fuorigioco, di poco ma pur sempre fuorigioco. Questo, ci tengo a sottolinearlo, senza nulla togliere ai meriti del Bordeaux e del suo allenatore. Il pari è il risultato giusto.
Secondo il farneticante avremmo dovuto aspettarci la partita taroccata.... ma facci il piacere!!!!!!!
DAI BARCA, gli accattoni senza aiuti a tavolino non sono nessuno!!
Naturalmente spero per voi, per il clan moratti e per quello sbruffone in panchina che il risultato sia a favore dei catalani.
Come ennesima e finale prova delle sue assurde e ridicole farneticazioni, dopo tutte le super mega cavolate che ha sparato farneticando sulla uefa e sulle designazioni arbitrali in europa il risultato è che il gol dei francesi era in fuorigioco, di poco ma pur sempre fuorigioco. Questo, ci tengo a sottolinearlo, senza nulla togliere ai meriti del Bordeaux e del suo allenatore. Il pari è il risultato giusto.
Secondo il farneticante avremmo dovuto aspettarci la partita taroccata.... ma facci il piacere!!!!!!!
DAI BARCA, gli accattoni senza aiuti a tavolino non sono nessuno!!
Naturalmente spero per voi, per il clan moratti e per quello sbruffone in panchina che il risultato sia a favore dei catalani.
- sheik
- Libeccio
- Contatta:
purtroppo per voi ieri siete stati tanto scarsi da non poter essere aiutati
scarsi nel senso che siete incappati in una partita storta ma restate sempre una squadra inarrestabile e imbattibile e lo dimostrerete ampiamente con il passare dei mesi ne sono sicuro
scarsi nel senso che siete incappati in una partita storta ma restate sempre una squadra inarrestabile e imbattibile e lo dimostrerete ampiamente con il passare dei mesi ne sono sicuro
amala pazza inter amala
- fiocco
- Tramontana
C.V.D. nemmeno una parola che giustificasse le farneticazioni di ieri.... adesso il provocatore cerca pure di glissare sull'argomento. Che vergogna.... questo ci ha preso per fessi..... go home, please!!! Nemmeno gli attributi per rispondere.... solo inutili chiacchiere, stile inter, stile accattone