![Rolling on the floor =))](./images/smilies/24.gif)
![Rolling on the floor =))](./images/smilies/24.gif)
![Big Grin :D](./images/smilies/4.gif)
![snow #snow](./images/smilies/123.gif)
alme55 ha scritto:Le mie percentuali di partecipazione sono arrivate al 60%, speriamo che si incastrino bene i tasselli nei prossimi giorni e ci vedremo al raduno....
Pero' c'e' un particolare non trascurabile a mio avviso anche se siamo ancora a parecchi giorni, i modelli allo stato attuale, vedono un ingresso articomarittimo a componente continentale che potrebbe rendere difficile, per via di nevicate ma soprattutto di strade gelate, raggiungere quella localita.
Io non sono attrezzato di catene ne' pneumatici invernali ma spero che qualcuno ne sia fornito e che magari mi possa dare un passaggio eventualmente dovessi poter venire.
Propongo di seguire qui le previsioni del tempo per domenica prossima in base alle prossime emissino modellistiche.
Iceman ha scritto:...dovevi esserci a quello precedente e ti avevo pure invitato![]()
Iceman ha scritto:...ma che deve nevicare fatti trovare a casa di tua sorella domenica mattina che ti passo a prendere
alme55 ha scritto:...Pero' c'e' un particolare non trascurabile a mio avviso anche se siamo ancora a parecchi giorni, i modelli allo stato attuale, vedono un ingresso articomarittimo a componente continentale che potrebbe rendere difficile, per via di nevicate ma soprattutto di strade gelate, raggiungere quella localita.
Propongo di seguire qui le previsioni del tempo per domenica prossima in base alle prossime emissino modellistiche.
Torna a “I nostri METEO RADUNI”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti