Messaggioda sheik » martedì 22 settembre 2009, 18:46
mah non so che rispondere io ho visto la partita e non mi trovo per niente daccordo su quello che hai scritto anzi ho avuto la netta impressione che ad essere danneggiata è stata l'inter e pure molto
però siccome sono stato tutto il giorno a casa ho avuto l'occasione di seguire anche un po di trasmissioni sportive e dico che c'è una brutta atmosfera
il rigore contro l'inter per me non c'era è stato appena toccato e l'attaccante si è tuffato ma diciamo che ci può stare niente da dire l'arbitro lo può fischiare, ma non ho mai sentito qualcuno reclamare l'espulsione per chiara occasione da gol su un cross ed un contrasto in aerea
il calcione in faccia è stato di cordoba, forse gioco pericoloso ma il cagliaritano ha di molto abbassato la testa
anche stankovic ha reclamato per un rigore e anche lucio ma l'arbitro ha fatto proseguire
il provocatore balotelli non so perchè dici questo ieri non si è proprio mosso ha subito tanti falli e mai lho visto reclamare
il buffone in panchina come lo chiami tu aveva appena visto il differente comportamento dell'arbitro nell'estrarre i cartellini ed è normale che abbia protestato ma sicuramente, dalle riprese tv, non ha minimamente offeso nessuno, diciamo che non se le sentita di espellere atzori perchè la prima ammonizione non c'era aveva sbagliato il giocatore da giallo, quindi ha sbagliato due volte
per i cori razzisti il regolamento è cambiato l'arbitro ha il dovere di sospendere la partita prima 5 minuti e poi se necessario definitivamente e dagli altoparlanti ben due volte si sono sentiti gli avvertimenti ai tifosi di smetterla
credo sia ora di smetterla vi sarà antipatico sarà un buffone vi avrà fatto qualcosa di grave però non si può continuare cosi prendetelo in giro come tutti gli altri giocatori e non perchè è sporco nero e italiano
amala pazza inter amala
Internazionale. “Perché siamo italiani e stranieri, fratelli del mondo”.
Nero e azzurro su sfondo dorato. “Perché l’oro è il colore delle stelle"
III XI MMXII VOMITOSTADIUM SVERGINATUS EST EST EST