sandro ha scritto:Si,piano piano riprenderò il mio posto di vegliardo saccente...ed al prossimo raduno ci sarò,costi quel che costi...
E se lo vuoi sapere già abbiamo individuato il luogo...
sandro ha scritto:Si,piano piano riprenderò il mio posto di vegliardo saccente...ed al prossimo raduno ci sarò,costi quel che costi...
Iceman ha scritto: e se ci riusciamo potremmo fare un antipasto al più presto
verdeirpinia ha scritto:- 4 continentale sul nord africa, con apporto umido del mediterraneo, quanta neve che vedranno in algeria e marocco , richiamo mite per noi, con neve intorno ai 2000 metri ..
Ombra84 ha scritto:Sulle medie nevose va comunque fatto un piccolo rilievo: l' impressione è che le quote basse campane, specialmente quelle interne ovviamente, abbiano delle medie piuttosto " fittizie" in quanto prodotte da annate con 1-2 eventi tosti, e annate con poca roba...
Per dire ad un anno che fa 60 cm in 2 botte, ne fanno 2 con 2-3 cm....
Ci sarebbe da fare un' indagine climatica, magari vinc86 ci potrebbe aiutare....
IrpinoRomano ha scritto:x Ombra "di questa che ne pensa dottore?"
...Che hanno tutto il tempo per ritrattarle!!!
Ombra84 ha scritto:vabbè, se arriva qualcosa sai dove raggiungermi Lunedì....
Visitano il forum: SalernitanoRaf84 e 16 ospiti