Stagione 2012/2013...
- Fabietto17
- Supporter Campanialive.it
- Stazione meteo: Davis Vantage Vue
Re: Stagione 2012/2013...
Pareggio giusto, la Juve merita lo scudetto...niente da eccepire
Stazione meteo Marano di Napoli (NA)
30-31/12/2014 Neve a Marano con -3°con sfondamento da Stau
Dicembre 2015 0.0 mm record storico
Dicembre 2016 4.0 mm altro record
26/27 Febbraio 2018 Nevicate record Temp. -1.5° e 15 cm misurati il giorno 27/02
Novembre 2019 record assoluto di pioggia di tutti i tempi: 517 mm
26/27 Febbraio 2018 Nevicate record Temp. -1.5° e 15 cm misurati il giorno 27/02
- fiocco
- Tramontana
- Fotocamera: Nikon Coolpix P510, Mi 10 Lite 5G 48MP
- Sistema Operativo: Windows 11 Home
anche io penso che il pari sia giusto.... ma c'è da dire che orsato l'ha fatta grossa, se non è esplusione quella gomitata con alemeno 2 giornate di squalifica...
e poi inutile far finta di niente sul resto.... COMPLIMENTI PER LA CIVILTA'
e poi inutile far finta di niente sul resto.... COMPLIMENTI PER LA CIVILTA'
- Iceman
- Amministratore
- Stazione meteo: Davis Vantage Vue - Davis VP2 -Waldbeck
- Fotocamera: Xiaomi ReadmiNote 10 Pro - Kodak DX 4Mpx
- Sistema Operativo: Ubuntu Linux- W10 - Browser Chrome
- Contatta:
ma sei una palla tu è sta civiltà, avete un tifo razzista, becero e impunito solo perchè il giudice sportivo è un nordista razzista del caxxo e parli ancora di inciviltà quando nel 100% delle tifoserie italiane in serie A ci sono incivili ? delle 50 auto danneggiate da "tifosi" bianconeri non ne parli vero? parli solo di cessi rotti , mentre di vesuvio lavali tutti ( te compreso che ci vivi alle falde) non ne parli vero?
ma si obiettivo invece di scrivere sempre le stesse caxxate...
Tornando al calcio giocato dopo aver guardato la pessima partita di ieri, penso solo una cosa e l'avevo già scritto in precedenza...
il calcio italiano è rovinato...
ieri in campo esisteva un solo giocatore degno di essere chiamato tale tecnicamente parlando
Pirlo... il resto mediocrità assoluta...
Nel Napoli poi spiccano le mediocrità totali di Inler che ormai fa rimpiangere Gargano, cosa assurda... se il tiro non lo deviava il gol col caxxo che lo segnava...
per il resto vedo giocatori tecnicamente validi ma che sono stanchi... sia nella rubentus che nel Napoli...
poi sul discorso rigori falli etc.. per me andavano espulsi sia Chiellini per falli reiterati su Cavani sia lo stesso Cavani per la gomitata da frustrazione causa "marcatura" da lotta greco romana. E sarebbe stato anche meglio cosi si riposava un paio di partite visto che è stanco come un toro dopo una corrida...
il campionato è strafinito ma non da ora già da prima perchè i campionati a mio modesto parere si vincono facendo punti con Torino, Chievo, Sampdoria,Atalanta, Udinese etc.. non con Milan,Rube e Inter...
Molto meglio riguardarsi un Samp-Milan degli anni 90 quando in campo c'erano fior di calciatori con la tecnica... altro che sta mediocrità assoluta di ieri sera..
e meno male che era il big match del campionato
ma si obiettivo invece di scrivere sempre le stesse caxxate...
Tornando al calcio giocato dopo aver guardato la pessima partita di ieri, penso solo una cosa e l'avevo già scritto in precedenza...
il calcio italiano è rovinato...
ieri in campo esisteva un solo giocatore degno di essere chiamato tale tecnicamente parlando
Pirlo... il resto mediocrità assoluta...
Nel Napoli poi spiccano le mediocrità totali di Inler che ormai fa rimpiangere Gargano, cosa assurda... se il tiro non lo deviava il gol col caxxo che lo segnava...
per il resto vedo giocatori tecnicamente validi ma che sono stanchi... sia nella rubentus che nel Napoli...
poi sul discorso rigori falli etc.. per me andavano espulsi sia Chiellini per falli reiterati su Cavani sia lo stesso Cavani per la gomitata da frustrazione causa "marcatura" da lotta greco romana. E sarebbe stato anche meglio cosi si riposava un paio di partite visto che è stanco come un toro dopo una corrida...
il campionato è strafinito ma non da ora già da prima perchè i campionati a mio modesto parere si vincono facendo punti con Torino, Chievo, Sampdoria,Atalanta, Udinese etc.. non con Milan,Rube e Inter...
Molto meglio riguardarsi un Samp-Milan degli anni 90 quando in campo c'erano fior di calciatori con la tecnica... altro che sta mediocrità assoluta di ieri sera..
e meno male che era il big match del campionato
Iceman
Ricomincio da tre
Il freddo unisce il caldo separa...
Ridatemi il febbraio del 1956 ... 2018 c'eravamo quasi...
La neve è neve...la grandine è grandine
Datemi canna albanese vorrei vedere Napoli sepolta dalla neve più che in una città svedese
31/10/19 to 29/11/19 record di 30 gg. di pioggia
Ricomincio da tre
Datemi canna albanese vorrei vedere Napoli sepolta dalla neve più che in una città svedese
- terence
- Sistema Operativo: Windows 10 Pro!!!
- Contatta:
Fabietto17 ha scritto:Pareggio giusto, la Juve merita lo scudetto...niente da eccepire
- fiocco
- Tramontana
si va bè le tue cronache sempre depressive... italietta, campionato mediocre, ecc
è smettila! che palle!! scarsoqui scarso li, basta!!!!
il campionato italiano è tra i più belli al mondo e ieri la partita è stata molto combattuta.
Solo che lo scudettto lo hai perso e quindi è diventato tutto ancora più triste....
le cazzate le spari tu, sono 2 giorni che si parla solo di guerra, da quando la juve è atterrata a capodichino. A calcutta ci sarebbero stati meno problemi.
Grazie che poi quando arrivano i facinorosi accadono certe cose.... senza mai giustificarli ovviamente
è smettila! che palle!! scarsoqui scarso li, basta!!!!
il campionato italiano è tra i più belli al mondo e ieri la partita è stata molto combattuta.
Solo che lo scudettto lo hai perso e quindi è diventato tutto ancora più triste....
le cazzate le spari tu, sono 2 giorni che si parla solo di guerra, da quando la juve è atterrata a capodichino. A calcutta ci sarebbero stati meno problemi.
Grazie che poi quando arrivano i facinorosi accadono certe cose.... senza mai giustificarli ovviamente
- Fabietto17
- Stazione meteo: Davis Vantage Vue
La Samp di Vialli e Mancini era uno sballo per non parlare di Popeye Attilio Lombardo...altro che maggio e company. la fascia la bruciava con le sue corse
Stazione meteo Marano di Napoli (NA)
- Iceman
- Amministratore
- Contatta:
ma quale triste e triste a me non me ne frega un cavolo di niente di come va il calcio italiano che rimane mediocre solo tu lo vedi tra i più belli al mondo perchè sei primo in classifica con una altrettanto mediocre squadra dove di campione ce ne sta uno soltanto e sai chi è...
si è stata combattuta la partita ma sempre tra due mediocrità eccellenti di un campionato mediocre...
sul resto ti ripeto smettila di scrivere caxxate che fai più bella figura, la violenza,l'ignoranza,il razzismo che girano intorno al calcio giocato sono evidentissime e sono una delle cose più indegne che esistono in questo paese da NORD a SUD nessuno escluso.. il tutto avallato da giornalisti filo nordisti strapagati molto più ignoranti di tanti tifosi per bene e dalle corrotte tv di stato che fanno solo disinformazione mirata per ottenere in cambio le solite contropartite... il calcio da questo punto di vista fa schifo, da vomito e diarrea totali ma non fa altro che rispecchiare quello che è questa "nazione"...
si è stata combattuta la partita ma sempre tra due mediocrità eccellenti di un campionato mediocre...
sul resto ti ripeto smettila di scrivere caxxate che fai più bella figura, la violenza,l'ignoranza,il razzismo che girano intorno al calcio giocato sono evidentissime e sono una delle cose più indegne che esistono in questo paese da NORD a SUD nessuno escluso.. il tutto avallato da giornalisti filo nordisti strapagati molto più ignoranti di tanti tifosi per bene e dalle corrotte tv di stato che fanno solo disinformazione mirata per ottenere in cambio le solite contropartite... il calcio da questo punto di vista fa schifo, da vomito e diarrea totali ma non fa altro che rispecchiare quello che è questa "nazione"...
Iceman
Ricomincio da tre
Ricomincio da tre
- fiocco
- Tramontana
la tua si chiama subdola denigrazione, vincono gli altri è allora è tutto mediocre.....
su con la vita, pensa anche al viktoria pluzen
-6°C
sull'inciviltà di cui parlano tutti i media hai voglia di dire, meglio Calcutta. Fin quanto sono sfotto verbali va bene, il resto è da sottosviluppo
su con la vita, pensa anche al viktoria pluzen
-6°C
sull'inciviltà di cui parlano tutti i media hai voglia di dire, meglio Calcutta. Fin quanto sono sfotto verbali va bene, il resto è da sottosviluppo
- Burian
- Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 Plus Cablata
- Fotocamera: Iphone5s e Coolpix S570 NIKON
- Sistema Operativo: Windows7
- Contatta:
La Juve e anche il Milan degli ultimi tempi le definirei tutto tranne che squadre mediocri. Vediamo i quarti di Champions come vanno e poi ne riparliamo. Il calcio italiano vale, siamo i vice campioni d'europa con una squadra composta più della metà da giocatori della juve, quindi rispetto! 7 anni fà quindi non secoli fà siamo diventati campioni del mondo. nel 2003 nelle semifinali champions c'erano 3 italiane su 4 squadre ecc.. senza dimenticare la storia del milan in champions, la parentesi inter ecc..
Tornando alla partita primo tempo solo juve. Vucinic si sà è croce e delizia. Ti sbaglia gol che farebbe anche nonna papera , ma poi ti inventa gol da pallone d'oro. E' sempre stato così! Se avesse fatto il 2-0 (3 occasioni ha avuto sui suoi piedi clamorose!) non ci sarebbe stata più partita!
Pareggio del Napoli fortunatissimo con deviazione decisiva di Bonucci che ha spiazzato Buffon che fino a quel momento non era stato ancora inquadrato dalle telecamere... Cavani doveva essere cacciato fuori con 2-3 giornate di squalifica (detto da tutti!) e vi è andata bene, altrimenti volevo vedere se avreste fatto quel 2 tempo!
Poi 2 tempo più Napoli ma con 1 sola occasione clamorosa nei piedi di Dzemaili. Pareggio che può starci, ma che a mio parere sta Strettissimo alla Juventus per quello che si è visto, capito Mazzarri? che pagliaccio!
Tornando alla partita primo tempo solo juve. Vucinic si sà è croce e delizia. Ti sbaglia gol che farebbe anche nonna papera , ma poi ti inventa gol da pallone d'oro. E' sempre stato così! Se avesse fatto il 2-0 (3 occasioni ha avuto sui suoi piedi clamorose!) non ci sarebbe stata più partita!
Pareggio del Napoli fortunatissimo con deviazione decisiva di Bonucci che ha spiazzato Buffon che fino a quel momento non era stato ancora inquadrato dalle telecamere... Cavani doveva essere cacciato fuori con 2-3 giornate di squalifica (detto da tutti!) e vi è andata bene, altrimenti volevo vedere se avreste fatto quel 2 tempo!
Poi 2 tempo più Napoli ma con 1 sola occasione clamorosa nei piedi di Dzemaili. Pareggio che può starci, ma che a mio parere sta Strettissimo alla Juventus per quello che si è visto, capito Mazzarri? che pagliaccio!
Stazione meteo Benevento Orsini
Febbraio 2012 entra nella Storia :
BENEVENTO CENTRO 45 cm e ricordi ed emozioni Indelebili!
- noqot
- Tornado
- Stazione meteo: davis vantage pro 2
- Fotocamera: canon 60D
Si anche io ritengo che i mercoledì di champions hanno dimostrato che il calcio italiano non è poi così mediocre.
E ricordiamoci che le squadre italiane sono le uniche che rispettano il fairplay finanziario: Napoli e Juve hanno buoni bilanci e nel ns. Paese alcune squadre sono state fatte fallire per inezie; Barcellona, Real, squadre inglesi etc se ne impippano e hanno buchi da debito pubblico statale, uno scandalo incredibile; la verità è che in Europa si pretende il rispetto delle regole della concorrenza solo quando fa comodo alle multinazionali!!
E ricordiamoci che le squadre italiane sono le uniche che rispettano il fairplay finanziario: Napoli e Juve hanno buoni bilanci e nel ns. Paese alcune squadre sono state fatte fallire per inezie; Barcellona, Real, squadre inglesi etc se ne impippano e hanno buchi da debito pubblico statale, uno scandalo incredibile; la verità è che in Europa si pretende il rispetto delle regole della concorrenza solo quando fa comodo alle multinazionali!!
Stazione meteo Salerno - Torrione alto
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... notorrione
- noqot
- Tornado
Tornando alla partita, secondo me Juve e Napoli sono ottime squadre che hanno specifici problemi.
Quanto alla Juve, lo abbiamo detto e ripetuto: in attacco, tanta tecnica e poca precisione o personalità.
Quanto al Napoli: in difesa, io farei giocare sempre Gamberini, che almeno ha peso (proprio come kg); a centrocampo, in effetti Inler è fuori forma, anche se ha un tiro da fuori formidabile; in attacco, Cavani si decida: o fa il centravanti o il terzino, altrimenti un campionato non lo regge.
Quanto alla Juve, lo abbiamo detto e ripetuto: in attacco, tanta tecnica e poca precisione o personalità.
Quanto al Napoli: in difesa, io farei giocare sempre Gamberini, che almeno ha peso (proprio come kg); a centrocampo, in effetti Inler è fuori forma, anche se ha un tiro da fuori formidabile; in attacco, Cavani si decida: o fa il centravanti o il terzino, altrimenti un campionato non lo regge.
- terence
- Contatta:
Mi hanno inviato questa lettera!
Ciao ......., scusa il disturbo, sono un tifoso napoletano aggredito da altri tifosi napoletani perchè accusato di essere juventino, ti chiedo di pubblicare, se vuoi, questa lettera in forma anonima per far si che cose simili non succedano più Grazie mille.
Provo vergogna per i tifosi napoletani, ed ho vergogna di essere un tifoso napoletano. Provo vergogna perchè penso che non sia plausibile che dopo 5 ore di fila per un biglietto,2 ore di macchina per arrivare allo stadio, e dopo aver perso la voce a cantare in curva A, un tifoso napoletano (e cioè io), possa essere aggredito e minacciato da altri tifosi napoletani, perchè accusato di essere juventino. Uscito dalla stadio, in una pizzeria dopo l'edelandia, 3 ragazzi mi si avvicinano e mi intimano di seguirli, io dico di aspettare un'attimo perchè sono al cellulare, allora parte uno e con uno schiaffone mi fracassa il cellulare per terra e subito dopo mi prende per il collo, vengo accerchiato, partono spinte e minacce di morte, mi chiedono i documenti, non mi fanno parlare accusandomi di essere juventino e dicendo che loro i juventini li fiutano e li ammazzano, mi svuotano lo zaino in cerca di una sciarpa della juventus, non trovano niente, mi danno un ultimo schiaffo e se ne vanno dicendo che mi è andata troppo bene e mi ricordano di dire ai miei amici juventini che la prossima volta non andrà così bene. Ora io mi chiedo se tutto ciò è normale, se un tifoso napoletano possa aver paura di altri tifosi napoletani, se dopo aver gridato ed esultato si possa temere di essere accoltellati da un momento all'altro. E supponiamo che io avessi avuto davvero una sciarpa della juventus nello zaino, molto probabilmente avreste letto di me sui giornali. è una cosa normale questa? Questo è il calcio? Questo è divertimento? Io non credo, non credo che si possa uccidere per un pallone, non credo che si possa pestare una persona per un pallone. Ripeto provo vergogna nel tifare Napoli, ma purtroppo o per fortuna lo tifo, e continuerò a tifarlo, ma facciamoci un esame di coscienza e pensiamo se non sia il caso di rivedere le nostre priorità, facendo così si uccide il tifo, si uccide lo spettacolo, si uccide il divertimento, si uccide il pallone.
Questa lettera è presa pari pari dall'account di un " famoso " personaggio su FB
Che vergogna la gente di questa città !!!
Saluti e sempre forza Juve, sempre!!!
Ciao ......., scusa il disturbo, sono un tifoso napoletano aggredito da altri tifosi napoletani perchè accusato di essere juventino, ti chiedo di pubblicare, se vuoi, questa lettera in forma anonima per far si che cose simili non succedano più Grazie mille.
Provo vergogna per i tifosi napoletani, ed ho vergogna di essere un tifoso napoletano. Provo vergogna perchè penso che non sia plausibile che dopo 5 ore di fila per un biglietto,2 ore di macchina per arrivare allo stadio, e dopo aver perso la voce a cantare in curva A, un tifoso napoletano (e cioè io), possa essere aggredito e minacciato da altri tifosi napoletani, perchè accusato di essere juventino. Uscito dalla stadio, in una pizzeria dopo l'edelandia, 3 ragazzi mi si avvicinano e mi intimano di seguirli, io dico di aspettare un'attimo perchè sono al cellulare, allora parte uno e con uno schiaffone mi fracassa il cellulare per terra e subito dopo mi prende per il collo, vengo accerchiato, partono spinte e minacce di morte, mi chiedono i documenti, non mi fanno parlare accusandomi di essere juventino e dicendo che loro i juventini li fiutano e li ammazzano, mi svuotano lo zaino in cerca di una sciarpa della juventus, non trovano niente, mi danno un ultimo schiaffo e se ne vanno dicendo che mi è andata troppo bene e mi ricordano di dire ai miei amici juventini che la prossima volta non andrà così bene. Ora io mi chiedo se tutto ciò è normale, se un tifoso napoletano possa aver paura di altri tifosi napoletani, se dopo aver gridato ed esultato si possa temere di essere accoltellati da un momento all'altro. E supponiamo che io avessi avuto davvero una sciarpa della juventus nello zaino, molto probabilmente avreste letto di me sui giornali. è una cosa normale questa? Questo è il calcio? Questo è divertimento? Io non credo, non credo che si possa uccidere per un pallone, non credo che si possa pestare una persona per un pallone. Ripeto provo vergogna nel tifare Napoli, ma purtroppo o per fortuna lo tifo, e continuerò a tifarlo, ma facciamoci un esame di coscienza e pensiamo se non sia il caso di rivedere le nostre priorità, facendo così si uccide il tifo, si uccide lo spettacolo, si uccide il divertimento, si uccide il pallone.
Questa lettera è presa pari pari dall'account di un " famoso " personaggio su FB
- fiocco
- Tramontana
può darsi che leggendo più commenti il denigratore Ice diventi più obiettivo...
troppo facile uscirsene sempre così....
Grande Campionato, grande Juve
Poi non smetterlo mai di dirlo, anche se avessimo vinto (meritatamente senza lo scabroso arbitraggio, concordo a pieno con Burian), il campionato finisce a Maggio e tutto è ancora aperto
troppo facile uscirsene sempre così....
Grande Campionato, grande Juve
Poi non smetterlo mai di dirlo, anche se avessimo vinto (meritatamente senza lo scabroso arbitraggio, concordo a pieno con Burian), il campionato finisce a Maggio e tutto è ancora aperto
- noqot
- Tornado
Ragazzi, sia napoletani che juventini, però non confondete gli ultras o qualche giornalista imbecille con la popolazione intera di nobili città come Napoli e Torino.
- fiocco
- Tramontana
terence ha scritto:Mi hanno inviato questa lettera!
senza parole..... che vergogna.
Noquot io ne so qualcosa, lascia stare, fossero solo gli ultrà saremo tranquilli....
- pipstin
- Sistema Operativo: Google Chrome
- Contatta:
terence ha scritto:Mi hanno inviato questa lettera!
Ciao ......., scusa il disturbo, sono un tifoso juventino aggredito da altri tifosi juventini perchè accusato di essere napoletano, ti chiedo di pubblicare, se vuoi, questa lettera in forma anonima per far si che cose simili non succedano più Grazie mille.
Provo vergogna per i tifosi juventini, ed ho vergogna di essere un tifoso juventino. Provo vergogna perchè penso che non sia plausibile che dopo 5 ore di fila per un biglietto,2 ore di macchina per arrivare allo stadio, e dopo aver perso la voce a cantare in curva A, un tifoso juventino (e cioè io), possa essere aggredito e minacciato da altri tifosi juventini, perchè accusato di essere napoletano. Uscito dalla stadio, in una pizzeria, 3 ragazzi mi si avvicinano e mi intimano di seguirli, io dico di aspettare un'attimo perchè sono al cellulare, allora parte uno e con uno schiaffone mi fracassa il cellulare per terra e subito dopo mi prende per il collo, vengo accerchiato, partono spinte e minacce di morte, mi chiedono i documenti, non mi fanno parlare accusandomi di essere napoletano e dicendo che loro i napoletani li fiutano e li ammazzano, mi svuotano lo zaino in cerca di una sciarpa del napoli,non trovano niente, mi danno un ultimo schiaffo e se ne vanno dicendo che mi è andata troppo bene e mi ricordano di dire ai miei amici napoletani che la prossima volta non andrà così bene. Ora io mi chiedo se tutto ciò è normale, se un tifoso juventino possa aver paura di altri tifosi juventini, se dopo aver gridato ed esultato si possa temere di essere accoltellati da un momento all'altro. E supponiamo che io avessi avuto davvero una sciarpa del napoli nello zaino, molto probabilmente avreste letto di me sui giornali. è una cosa normale questa? Questo è il calcio? Questo è divertimento? Io non credo, non credo che si possa uccidere per un pallone, non credo che si possa pestare una persona per un pallone. Ripeto provo vergogna nel tifare juve, ma purtroppo o per fortuna lo tifo, e continuerò a tifarlo, ma facciamoci un esame di coscienza e pensiamo se non sia il caso di rivedere le nostre priorità, facendo così si uccide il tifo, si uccide lo spettacolo, si uccide il divertimento, si uccide il pallone.
Saluti e sempre forza Napoli, sempre!!!
Questo solo per dimostrare che cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia....Il tifo è una cosa,il teppismo è un'altra...
Voglio anch'io le canne albanesi....voglio vedere quello che nessuno ha visto mai
Stazione meteo Napoli Fuorigrotta
Stazione meteo Napoli Fuorigrotta
- terence
- Contatta:
noqot ha scritto:Ragazzi, sia napoletani che juventini, però non confondete gli ultras o qualche giornalista imbecille con la popolazione intera di nobili città come Napoli e Torino.
noqot non è ne un giornalista ne un personaggio famoso ma una persona perbene che scrive questa lettera, ed è pubblicata sull'account di una persona normale come la stragande maggioranza della gente di napoli,però è uno schifo e le polemiche non fanno altro che alimentare nella mente di questi idioti questi comportamenti che con lo sport non hanno nulla a che vedere, a me è piaciuta molto la stretta di mano tra Cavani e Chiellini a fine partita nonostante se le siano date di santa ragione nei 90 minuti !!!!
- Burian
- Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 Plus Cablata
- Fotocamera: Iphone5s e Coolpix S570 NIKON
- Sistema Operativo: Windows7
- Contatta:
quella lettera per me purtroppo non è nulla di nuovo. conosco storie di amici di Napoli e del Napoletano che purtroppo devono nascondere la loro fede juventina, nelle scuole ecc... altrimenti fanno la fine della persona protagonista della lettera. Minacce, Macchine distrutte, gomme bucate per dispetto ecc... Tutte cose che escono molto al di fuori del sano sfottò calcistico...
Credo che sia superfluo aggiungere altro Non facciamo tutta d'erba un fascio e sono daccordo , i tifosi napoletani non sono tutti così ed è super vero , ma quello che noto da esterno, quello che noto quando sento queste storie di vita che mi vengono raccontate mi rendo conto che forse in questa città c'è una parte di gente, parte che può corrispondere anche alla minoranza dei tifosi napoletani ma che fà molto rumore, che ha un'esasperazione davvero estrema per il calcio, sopratutto un esasperazione esagerata contro quelle persone che pur essendo napoletane sono di fede Juventina.... un esasperazione che può portare davvero a vivere nella paura, a vivere nella non libertà, a vivere purtroppo mascherati... come se poi il tifare juve o non Napoli nella città di Napoli sia tutto nella vita!
una cosa davvero squallida
Credo che sia superfluo aggiungere altro Non facciamo tutta d'erba un fascio e sono daccordo , i tifosi napoletani non sono tutti così ed è super vero , ma quello che noto da esterno, quello che noto quando sento queste storie di vita che mi vengono raccontate mi rendo conto che forse in questa città c'è una parte di gente, parte che può corrispondere anche alla minoranza dei tifosi napoletani ma che fà molto rumore, che ha un'esasperazione davvero estrema per il calcio, sopratutto un esasperazione esagerata contro quelle persone che pur essendo napoletane sono di fede Juventina.... un esasperazione che può portare davvero a vivere nella paura, a vivere nella non libertà, a vivere purtroppo mascherati... come se poi il tifare juve o non Napoli nella città di Napoli sia tutto nella vita!
una cosa davvero squallida
Stazione meteo Benevento Orsini
- Iceman
- Amministratore
- Contatta:
il calcio italiano è come il meteo a napoli, una *****...
gongolatevi in questa cacca e divertitevi a galleggiarci allegramente sguazzandoci con divertimento.. contenti voi per me resta mediocre ciao ciao
gongolatevi in questa cacca e divertitevi a galleggiarci allegramente sguazzandoci con divertimento.. contenti voi per me resta mediocre ciao ciao
Iceman
Ricomincio da tre
Ricomincio da tre