![mitragliatrice #mitra](./images/smilies/mitra.gif)
Fabietto17 ha scritto:Pareggio giusto, la Juve merita lo scudetto...niente da eccepire
terence ha scritto:Mi hanno inviato questa lettera!
Ciao ......., scusa il disturbo, sono un tifoso napoletano aggredito da altri tifosi napoletani perchè accusato di essere juventino, ti chiedo di pubblicare, se vuoi, questa lettera in forma anonima per far si che cose simili non succedano più Grazie mille.
Provo vergogna per i tifosi napoletani, ed ho vergogna di essere un tifoso napoletano. Provo vergogna perchè penso che non sia plausibile che dopo 5 ore di fila per un biglietto,2 ore di macchina per arrivare allo stadio, e dopo aver perso la voce a cantare in curva A, un tifoso napoletano (e cioè io), possa essere aggredito e minacciato da altri tifosi napoletani, perchè accusato di essere juventino. Uscito dalla stadio, in una pizzeria dopo l'edelandia, 3 ragazzi mi si avvicinano e mi intimano di seguirli, io dico di aspettare un'attimo perchè sono al cellulare, allora parte uno e con uno schiaffone mi fracassa il cellulare per terra e subito dopo mi prende per il collo, vengo accerchiato, partono spinte e minacce di morte, mi chiedono i documenti, non mi fanno parlare accusandomi di essere juventino e dicendo che loro i juventini li fiutano e li ammazzano, mi svuotano lo zaino in cerca di una sciarpa della juventus, non trovano niente, mi danno un ultimo schiaffo e se ne vanno dicendo che mi è andata troppo bene e mi ricordano di dire ai miei amici juventini che la prossima volta non andrà così bene. Ora io mi chiedo se tutto ciò è normale, se un tifoso napoletano possa aver paura di altri tifosi napoletani, se dopo aver gridato ed esultato si possa temere di essere accoltellati da un momento all'altro. E supponiamo che io avessi avuto davvero una sciarpa della juventus nello zaino, molto probabilmente avreste letto di me sui giornali. è una cosa normale questa? Questo è il calcio? Questo è divertimento? Io non credo, non credo che si possa uccidere per un pallone, non credo che si possa pestare una persona per un pallone. Ripeto provo vergogna nel tifare Napoli, ma purtroppo o per fortuna lo tifo, e continuerò a tifarlo, ma facciamoci un esame di coscienza e pensiamo se non sia il caso di rivedere le nostre priorità, facendo così si uccide il tifo, si uccide lo spettacolo, si uccide il divertimento, si uccide il pallone.
Questa lettera è presa pari pari dall'account di un " famoso " personaggio su FB
Che vergogna la gente di questa città !!!
Saluti e sempre forza Juve, sempre!!!
terence ha scritto:Mi hanno inviato questa lettera!
Ciao ......., scusa il disturbo, sono un tifoso juventino aggredito da altri tifosi juventini perchè accusato di essere napoletano, ti chiedo di pubblicare, se vuoi, questa lettera in forma anonima per far si che cose simili non succedano più Grazie mille.
Provo vergogna per i tifosi juventini, ed ho vergogna di essere un tifoso juventino. Provo vergogna perchè penso che non sia plausibile che dopo 5 ore di fila per un biglietto,2 ore di macchina per arrivare allo stadio, e dopo aver perso la voce a cantare in curva A, un tifoso juventino (e cioè io), possa essere aggredito e minacciato da altri tifosi juventini, perchè accusato di essere napoletano. Uscito dalla stadio, in una pizzeria, 3 ragazzi mi si avvicinano e mi intimano di seguirli, io dico di aspettare un'attimo perchè sono al cellulare, allora parte uno e con uno schiaffone mi fracassa il cellulare per terra e subito dopo mi prende per il collo, vengo accerchiato, partono spinte e minacce di morte, mi chiedono i documenti, non mi fanno parlare accusandomi di essere napoletano e dicendo che loro i napoletani li fiutano e li ammazzano, mi svuotano lo zaino in cerca di una sciarpa del napoli,non trovano niente, mi danno un ultimo schiaffo e se ne vanno dicendo che mi è andata troppo bene e mi ricordano di dire ai miei amici napoletani che la prossima volta non andrà così bene. Ora io mi chiedo se tutto ciò è normale, se un tifoso juventino possa aver paura di altri tifosi juventini, se dopo aver gridato ed esultato si possa temere di essere accoltellati da un momento all'altro. E supponiamo che io avessi avuto davvero una sciarpa del napoli nello zaino, molto probabilmente avreste letto di me sui giornali. è una cosa normale questa? Questo è il calcio? Questo è divertimento? Io non credo, non credo che si possa uccidere per un pallone, non credo che si possa pestare una persona per un pallone. Ripeto provo vergogna nel tifare juve, ma purtroppo o per fortuna lo tifo, e continuerò a tifarlo, ma facciamoci un esame di coscienza e pensiamo se non sia il caso di rivedere le nostre priorità, facendo così si uccide il tifo, si uccide lo spettacolo, si uccide il divertimento, si uccide il pallone.
Questa lettera è presa pari pari dall'account di un " famoso " personaggio su FB
Che vergogna la gente di questa città !!!
Saluti e sempre forza Napoli, sempre!!!
noqot ha scritto:Ragazzi, sia napoletani che juventini, però non confondete gli ultras o qualche giornalista imbecille con la popolazione intera di nobili città come Napoli e Torino.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti