![Rolling on the floor =))](./images/smilies/24.gif)
fiocco ha scritto:La Juve è nettamente la più forte del campionato più bello, più difficile e combattuto al modo. Che in napoli sia una buona squadra l'ho sempre detto.... per questo ripeto per la millesima volta che il campionato finisce a Maggio.
fiocco ha scritto:ma non credo sia così... all'estero alcuni tornei sono monotoni, il Bayern gioca da solo salvo breve parentesi Dortmund, Real e Barca da ormai 10 anni. Falli giocare in Italia, poi vediamo se e quando vincono così facilmente... che poi siano squadre stellari su questo non c'è dubbio. Anche nella storia del nostro campionato abbiamo avuto squadre fortissime tecnicamente e fisicamente, ma non per questo a Marzo erano già finiti....
fiocco ha scritto:Si ok d'accordo, ma non possiamo solo considerare le partite storte. Il mian ne ha presi 4 e va bene, ma all'andata ha vinto secco e se Niang non si divora lo 0-1 al nou camp voglio vedere chi passa il turno.... la juve ok ha subito il Bayern, ma sbaglio o ha battuto 3-0 i campioni d'europa in carica allo stadium?? Che poi la scena sia dominata dalle squadre di turno come Barca, Real, United ecc questa è una'altra storia. Del resto mi pare che nel 2006 siamo stati campioni del Mondo e l'anno scorso siamo arrivati in finale negli europei.... non credo che tutto ciò sia casuale, ma così tanto per citare qualcosa. La verità è che il nostro campionato, sarà pure come dici tu sopratutto per questioni più fisiche che tecniche, è davvero logorante e non c'è una sola partita facile. Guardati Bayern Amburgo 9-2, sembra che giochino contro la squadra di Fantozzi. Mai visto a mia memoria squadre così deboli nel nostro campionato.... non ci sarà la supercorazzata, ma il livello medio è molto superiore.
noqot ha scritto:tutto questo disastro del calcio italiano neanche io lo vedo .. è vero il milan ha vinto con il Barcellona dopo una partita difensiva, però ha vinto
certo lo stradominio degli anni '90 è un ricordo, ma il livello medio è buono anche se manca la squadra top
inoltre, lo dico sempre, le squadre italiane sono le uniche che hanno bilanci seri e sani, il barcellona o le squadre inglesi hanno deficit stratosferici .. prima o poi si inizierà a fare sul serio con questo fair-play finanziario, si spera ..
Iceman ha scritto:Tornando al calcio giocato dopo aver guardato la pessima partita di ieri, penso solo una cosa e l'avevo già scritto in precedenza...
il calcio italiano è rovinato...
ieri in campo esisteva un solo giocatore degno di essere chiamato tale tecnicamente parlando
Pirlo... il resto mediocrità assoluta...
noqot ha scritto:Si anche io ritengo che i mercoledì di champions hanno dimostrato che il calcio italiano non è poi così mediocre.
Iceman ha scritto:
aspettiamo che si completi l'opera![]()
![]()
![]()
![]()
Iceman ha scritto:Sandro rilassati il Napoli è morto, casomai avesse avuto vita....è una squadra mediocre allenata mediocremente inserita in un mediocre campionato di una nazione mediocre e sopratutto gioca in uno stadio di ***** con un clima ancor più di *****...
quindi tutto fila
fiocco ha scritto:analisi quasi perfetta, tranne sul campionato italiano..... è cmq nonostante tutta la ***** che ruota intorno napoli ed il napoli il campionato si chiude a Maggio
fiocco ha scritto:no ma non c'è niente da fare, Ice su questo argomento è di coccio... si è fissato con il fatto che il nostro campionato, il più bello e combatutto del mondo da sempre, è mediocre.
....e che sia il più bello e combatutto del mondo non lo scopro certo io adesso.
E' un modo per denigrare gli altrui successi messo in scena da alcuni tifosi del Napoli... poi appena vince lui il campionato è tostissimo.
![]()
![]()
![]()
Per fortuna che molti di voi la pensamo come tutto il resto del mondo.... think, please
fiocco ha scritto:infatti è vero.... ma è un discorso completamente diverso dal dire che il campionato italiano è mediocre!!!
![]()
![]()
proprio non vuoi capire.... inutile applicarsi con te, se fossi un mio studente universitatio verresti bocciato e rimandato a data da destinarsi.... i peggiori sono i cocciuti che non vogliono ragionare e pensano di sapere tutto sempre
PS:guardati intorno, seiil SOLO a dire che il campionato è mediocre e bla bla bla.... vuoi capire o no che non puoi avere sempore ragione. Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti