Blizzard ha scritto:Il pluvio digitale è della Oregon Scientific......
Esso rileva e indica in tempo reale la quantità di pioggia, indicando l'accumulo dalla mezzanotte. Quello che ho io ha una memoria di 9 giorni di accumuli.
Ovviamente non è interfacciabile con il PC e quindi se volete avere l'accumulo mensile/annuo dovete prendervi la briga, max ogni 9 giorni, di annotarvi il quantitativo giornaliero. Non segnala, ovviamente la distribuzione della pioggia nelle 24 ore ma se siete vicini alla console potete supplire con la Vostra attenzione.
Blizzard
PS: quello che ho l'ho acquistato nel 2008 e quindi non so se adesso è ancora in listino e se ha lo stesso prezzo.....
grazie.
Si costa qualcosa in più, ma il mio problema è trovare un negozio che lo venda per vederlo da vicino e valutare se sono capace di montarlo su un'asta o qualcosa del genere.
Sto valutando; comprare una stazione più costosa non me la sento perchè la strumentazione sarebbe posizionata quasi sulla pubblica via e purtroppo viviamo in Campania e non in Scandinavia, come l'esperienza di Picentino (cui fu rubata la stazione) dimostra ..
qui intanto spiovicchia