fiocco ha scritto:....un giorno mi piacerebbe incontrarlo dal vivo quel tipo....
il livello è davvero molto basso e non mi riferisco purtroppo alle conoscenze calcistiche
fiocco ha scritto:....un giorno mi piacerebbe incontrarlo dal vivo quel tipo....
noqot ha scritto:Grande cuore della Juve ieri con il Real.
Non siamo ancora al top, ma stiamo crescendo ..
fiocco ha scritto:incredibile il disfattismo di alcuni di voi.... c'è sempre qualcosa che non va. Voglio vedere se piazziamo qualche squadretta agli ottavi (juve compresa) cosa si dirà...
tifo o non tifo, Juve Real è stata una gran bella partita tra 2 belle squadre, diverse ma che si sono equivalse.
E sfido chiunque (evidentemente che si dia all'ippica) a dire il contrario.
Sbaglio o si diceva che non ci sarebbe stata partita??? Spagna, Germania ecc nettamente superiori e bla bla bla bla....
noqot ha scritto:A tal proposito ho letto da qualche parte che le squadre dai bilanci folli è come se fossero dopate ed il paragone non mi pare inappropriato per quanto provocatorio.
fiocco ha scritto:incredibile il disfattismo di alcuni di voi.... c'è sempre qualcosa che non va. Voglio vedere se piazziamo qualche squadretta agli ottavi (juve compresa) cosa si dirà...
tifo o non tifo, Juve Real è stata una gran bella partita tra 2 belle squadre, diverse ma che si sono equivalse.
E sfido chiunque (evidentemente che si dia all'ippica) a dire il contrario.
Sbaglio o si diceva che non ci sarebbe stata partita??? Spagna, Germania ecc nettamente superiori e bla bla bla bla....
irpino ha scritto:all'ippica datti tu senti a me, il calcio è un'altra cosa, in 4 partite 3 pareggi ed una sconfitta, e di cosa parli? ancora il paragone con italia e spagna, ma le hai viste le due partite? bene l'ippica per te è uno sport che ti confà, visto che sbagliano a mettere i paraocchi, invece di metterli ai cavalli, li mettono a te
Iceman ha scritto:
basta sto murenn...
Iceman ha scritto:=))
basta sto murenn...
Iceman ha scritto:=))
basta sto murenn...
Iceman ha scritto:
basta sto murenn...
terence ha scritto:
vuless o ciel
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti