![min #min](./images/smilies/117.gif)
![ice #ice](./images/smilies/icen.gif)
![sun #sun](./images/smilies/122.gif)
![Rock on \m/](./images/smilies/111.gif)
![temp #temp](./images/smilies/121.gif)
Burian ha scritto:-6.0° piano Laceno (AV)
-5.2° base impianti Laceno (AV)
-4.9° lago Laceno (AV)
-1.7° Buonabitacolo (SA)
-1.1° passo del Miralago (CE)
-0.7° Mirabella Eclano (AV)
-0.7° S.Pietro al Tanagro (SA)
-0.5° piano Cappelle (BN)
-0.5° Benevento Orsini (AV)
-0.3° Ponte (BN)
-0.1° piana di monte Verna (CE)
0.0° Avellino Liguorini
0.1° Atripalda centro (AV)
0.3° Cervinara (AV)
0.7° Avellino centro
0.8° Campoli del monte Taburno (BN)Per quanto riguarda la città di Avellino è un vero peccato vedere le 3 stazioni cittadine con continua perdita di dati (Pennini, Serroni e Valle) ovviamente quest'ultime 2 le più fredde quindi sottozero stanotte con relativa gelata, infatti ieri in serata le auto e i prati già erano bianchi in quella fascia della città e il termo dell'auto già tendeva verso il negativo verso quell'ora...
Restando in tema, è diventata un caro e vecchio ricordo anche la stazione di Benevento Risorgimento, sempre bloccata di notte dall'anno scorso.
Tt giusto! Tranne la parte grassettata nn la mia minima ke e' Giusta ma ciò ke è scritto in parentesi![]()
![]()
fino a poco tempo fa doveva esser il contrario.. kissa ke fine faremo entrambi
![]()
sannio_snow ha scritto:Ho notato che la mia max è tra le più basse in regione e anche la temp. attuale è notevolmente inferiore agli altri paesi posti ad un'altitudine simile.Forse è dovuto anche alla calma di vento...
Temperatura che precipita:6,2°C
Burian ha scritto:#min -0.5 gelata con Nebbia![]()
+13.7
Ma davvero pochissime sono state le ore miti, basti pensare che alle ore 12.00 c'erano ancora+7.4
![]()
Ora di nuovo freddo con calo termico costante e netto, si prepara una nuova nottata e mattinata di gelo e nebbia! Ora+ 6.9 U.R 87%
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti