Stagione 2013-2014

Sezione dedicata ai tifosi della Juventus.
irpino
Maestrale
Maestrale

Re: Stagione 2013-2014

Messaggioda irpino » venerdì 14 marzo 2014, 11:16

Burian ha scritto:Vabbè punti di vista......
I campionati "veri" come tu dici ossia Spagna e Inghilterra fecero fuori gente come Pogba, Cambiasso, Robben.... solo per citarne alcuni e stiam parlando di giocatori di assoluto livello... Rispetto il tuo punto di vista su Osvaldo ma non prendere come motivazione che non è nessuno perchè è stato sbattuto fuori dal campionato inglese perchè questo non centra quasi nulla a mio modo di vedere..

pogba è forte, ma lo vorrei vedere in altro contesto, robben spesso infortunato ecco perchè è stato mandato in altre parti, poi se per te osvaldo è da yuve contento per voi yuventini

fiocco
Tramontana
Tramontana
Fotocamera: Nikon Coolpix P510, Mi 10 Lite 5G 48MP
Sistema Operativo: Windows 11 Home

Messaggioda fiocco » venerdì 14 marzo 2014, 12:34

non posso che quotare Burian...
il vero bidone è Giovinco, un giocatore inutile per la corazzata bianconera che va bene in realtà come quella parmigiana dove può giocare sempre.
Il problema è che Conte si ostina a mettere la Juve2 nelle competizioni diverse dal campionato, ma quando ci sono partite decisive questi conti non vanno fatti... vedasi coppa Italia vs Roma o finale di 2 anni fa vs napoli.

irpino
Maestrale
Maestrale

Messaggioda irpino » venerdì 14 marzo 2014, 13:01

fiocco ha scritto:non posso che quotare Burian...
il vero bidone è Giovinco, un giocatore inutile per la corazzata bianconera che va bene in realtà come quella parmigiana dove può giocare sempre.
Il problema è che Conte si ostina a mettere la Juve2 nelle competizioni diverse dal campionato, ma quando ci sono partite decisive questi conti non vanno fatti... vedasi coppa Italia vs Roma o finale di 2 anni fa vs napoli.

certo: ma tu giovinco già lo avevi, e ne hai preso un altro di bidone, poi voi siete quelli che dicevate lo scorso anno che il brcellona era finito, e guarda caso è sempre li, solo perchè aveva perso contro il bayern senza messi iniesta pichè, e alba, e diceste pure che la yuve aveva sofferto meno quindi quest'anno se la giocava, bene risultato? rischiate di uscire anche dall'EL, perciò quotatevi tra di voi se poi sono questi i risultati, ma ricordatevi una cosa, il calcio è un'altra cosa, almeno quello vero

=p~ =p~

fiocco
Tramontana
Tramontana

Messaggioda fiocco » venerdì 14 marzo 2014, 14:51

irpino non capisco perché continui ad accanirti contro la juve ed il calcio italiano... noi il nostro lo stiamo facendo e non mi sembra poco vincere per 3 anni di fila, un pareggio contro un'altra italiana ben organizzata in un derby tutto italiano di coppa ci può anche stare. Mi sa che sollevi troppa polvere...

noqot
Tornado
Tornado
Stazione meteo: davis vantage pro 2
Fotocamera: canon 60D

Messaggioda noqot » venerdì 14 marzo 2014, 18:04

Però non capisco Conte che fa i turn-over in coppa uefa, sinceramente, per quanto questa sia oramai la coppa europea B.
Oramai lo scudetto è nostro, che cacchio ce ne importa di preservare i giocatori per le partite di campionato??
Stazione meteo Salerno - Torrione alto
http://www.campanialive.it/dati-meteo.a ... notorrione

Burian
Supporter Campanialive.it
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 Plus Cablata
Fotocamera: Iphone5s e Coolpix S570 NIKON
Sistema Operativo: Windows7
Contatta:

Messaggioda Burian » venerdì 14 marzo 2014, 21:05

noqot ha scritto:Però non capisco Conte che fa i turn-over in coppa uefa, sinceramente, per quanto questa sia oramai la coppa europea B.
Oramai lo scudetto è nostro, che cacchio ce ne importa di preservare i giocatori per le partite di campionato??

Quotissimo Noqot!!!

.... e chi lo sa perchè :-?? Ieri avrebbe dovuto giocare la squadra titolare al 100% e col Genoa (che è una partita molto più agevole contro una squadra ormai salva e tra l'altro noi essendo primi a ben +14), la squadra imbottita di riserve...

Non capisco cosa ci voglia a capire questo, è logica! Non dico di non fare turnover ma di farlo ormai in campionato!!!
Abbiamo una finale a Torino porca miseria, vincere l'Europa League sarebbe un sogno e ci darebbe l'opportunità di giocare anche la Supercoppa Europea!!!
Bhhhaaaaaa :-w
Stazione meteo Benevento Orsini

Febbraio 2012 entra nella Storia :
BENEVENTO CENTRO 45 cm e ricordi ed emozioni Indelebili!

irpino
Maestrale
Maestrale

Messaggioda irpino » venerdì 14 marzo 2014, 21:07

fiocco ha scritto:irpino non capisco perché continui ad accanirti contro la juve ed il calcio italiano... noi il nostro lo stiamo facendo e non mi sembra poco vincere per 3 anni di fila, un pareggio contro un'altra italiana ben organizzata in un derby tutto italiano di coppa ci può anche stare. Mi sa che sollevi troppa polvere...

amico mio fammi capire dov'è che mi accanisco contro la yuve, poi sul calcio italiano scusa se dico solo la verità, oramai simo indietro anni luce rispetto ai top club europei ancora non te ne sei reso conto? allora continua ad illuderti

irpino
Maestrale
Maestrale

Messaggioda irpino » venerdì 14 marzo 2014, 21:08

noqot ha scritto:Però non capisco Conte che fa i turn-over in coppa uefa, sinceramente, per quanto questa sia oramai la coppa europea B.

un intervento sensato il tuo, ti straquoto

Iceman
Amministratore
Amministratore
Stazione meteo: Davis Vantage Vue - Davis VP2 -Waldbeck
Fotocamera: Xiaomi ReadmiNote 10 Pro - Kodak DX 4Mpx
Sistema Operativo: Ubuntu Linux- W10 - Browser Chrome
Contatta:

Messaggioda Iceman » venerdì 14 marzo 2014, 21:19

irpino ha scritto:un intervento sensato il tuo, ti straquoto

Per vincere in Europa ci vogliono altri giocatori e allenatori con altra mentalità, Conte va bene per il pseudo campionato italiano ma in Europa ci vuole altro e Irpino ha ragionissimo non ragione... purtroppo questa è l'amara realtà poi magari mi sbaglierò e vincerà la EL ma al momento non mi da questo affidamento.

Il livello del calcio italiano è basso anzi mediocre come già sottolineammo io e lui mesi fa in tempi ancora non troppo sospetti e infatti siamo fuori dalla champions con tutte le squadre, e in EL se tutto va male ne rimarrà solo una che andrà a fare i quarti.

Il livello si è abbassato anche perchè i grandi campioni si sono allontanati da questa nazione dove tra tasse e balzelli vari , i vari mercenari se ne vanno a pappare soldi altrove

la nazionale idem...
allenata da un allenatore che afferma che i nostri giocatori sono fuori forma... Fuori forma ? nel pieno del campionato sono fuori forma? figuriamoci che forma avranno al mondiale.. =))
Iceman

Ricomincio da tre

Il freddo unisce il caldo separa...

Ridatemi il febbraio del 1956 ... 2018 c'eravamo quasi...

La neve è neve...la grandine è grandine :-P

Datemi canna albanese vorrei vedere Napoli sepolta dalla neve più che in una città svedese

31/10/19 to 29/11/19 record di 30 gg. di pioggia

irpino
Maestrale
Maestrale

Messaggioda irpino » venerdì 14 marzo 2014, 22:09

la cosa che mi preoccupa, è che forse dovranno passare decenni per essere solo protagonisti in chaampions

fiocco
Tramontana
Tramontana

Messaggioda fiocco » venerdì 14 marzo 2014, 23:11

lasciando perdere i commenti depressivi sul calcio italiano di chi non vince mai (capisco, sarei anche io così), conosco bene Conte e l'ambiente Juve e benché io non sia d'accordo con le sue scelte sulle partite secche (come ho già tante volte detto, vedi finale regalata al napuli e quarti di quest'anno con la roma) lui non vuole cedere un solo millimetro in campionato ed entrare nella storia, perché cari miei così è. Vincere tre campionati di fila e polverizzare vari records non è cosa da poco, forse molti di voi hanno perso di vista questo aspetto ma lui no. Detto questo, e come già detto, io non avrei cambiato 6/11 di squadra, ma è una mia idea. Però ci fidiamo di lui perché ha sempre avuto la situazione sotto controllo e tutto quello fatto in questi anni è per larghi aspetti merito suo.

fiocco
Tramontana
Tramontana

Messaggioda fiocco » venerdì 14 marzo 2014, 23:26

PS: Ice amico mio purtroppo continuo a notare che i tuoi interventi sono sempre denigratori, lo pseudo campionato (si scrive così) non sarebbe più tale se tu lo vincessi una volta ogni 30 anni... molto più elegante ammettere le sconfitte e fare i complimenti a chi vince, e questo vale non solo nello sport. Ma poi ricordo che tifi napoli e questa caratteristica è parte del tuo DNA... quindi detto da biochimico tutto scontato!

fiocco
Tramontana
Tramontana

Messaggioda fiocco » venerdì 14 marzo 2014, 23:32

irpino tu ti preoccupi che dovranno passare anni per essere protagonisti in Europa, loro ci sperano!!! Sai quante volte a napoli li vedo esultare quando le italiane perdono?? E se poi perde la juve meglio ancora....

irpino
Maestrale
Maestrale

Messaggioda irpino » venerdì 14 marzo 2014, 23:39

fiocco ha scritto:PS: Ice amico mio purtroppo continuo a notare che i tuoi interventi sono sempre denigratori, lo pseudo campionato (si scrive così) non sarebbe più tale se tu lo vincessi una volta ogni 30 anni... molto più elegante ammettere le sconfitte e fare i complimenti a chi vince, e questo vale non solo nello sport. Ma poi ricordo che tifi napoli e questa caratteristica è parte del tuo DNA... quindi detto da biochimico tutto scontato!

purtroppo e un pseudo campionato a tutti gli effetti

fiocco
Tramontana
Tramontana

Messaggioda fiocco » sabato 15 marzo 2014, 9:19

ma certo, figurati... seguite pure i tornei monosquadra esteri ;)

irpino
Maestrale
Maestrale

Messaggioda irpino » sabato 15 marzo 2014, 9:30

fiocco ha scritto:ma certo, figurati... seguite pure i tornei monosquadra esteri ;)

monosquadre? be vatti a vedere i risultati del barcellona del real o dell'arsenal, e dimmi se non hanno perso punti anche con squadre piccole, cosa che in italia non succederà mai, visto che il livello è sottozero

Iceman
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Iceman » sabato 15 marzo 2014, 11:00

fiocco ha scritto:PS: Ice amico mio purtroppo continuo a notare che i tuoi interventi sono sempre denigratori, lo pseudo campionato (si scrive così) non sarebbe più tale se tu lo vincessi una volta ogni 30 anni... molto più elegante ammettere le sconfitte e fare i complimenti a chi vince, e questo vale non solo nello sport. Ma poi ricordo che tifi napoli e questa caratteristica è parte del tuo DNA... quindi detto da biochimico tutto scontato!

esattamente come il tuo DNA amico mio , tutte fesserie...contento tu che ci credi :-* io non ci credo più , ma non da ora da anni e non sono il solo a dirlo se tu sei sordo d'orecchio non ci posso fare niente...

Se vi piace credere in questo mondo corrotto fate pure, a me diverte scrivere e sfottervi perchè vedo che vi applicate assai...

=))
Iceman

Ricomincio da tre

Datemi canna albanese vorrei vedere Napoli sepolta dalla neve più che in una città svedese

aleks1992
Tramontana
Tramontana
Stazione meteo: Finestra e Lampione
Fotocamera: 64mpxl xiaomi mi 10t lite
Sistema Operativo: Windows 10
Contatta:

Messaggioda aleks1992 » sabato 15 marzo 2014, 13:09

Il mondo del calcio è sporco, corrotto... Comandano solo i soldi. E solitamente chi c'ha i soldi si fa pure la squadra migliore.
Quando poi non c'è corruzione o sporcizia c'è la cosiddetta sudditanza psicologica. Immaginate un arbitro che nel dubbio fischia contro la Juventus. La società piemontese va a lamentarsi in Lega.. La lega sospende o declassa l'arbitro che vede così ostacolata la sua carriera.
Questo è solo un esempio.
Spero che le cose non stiano come più o meno tutti la pensiamo.
Lo spero davvero perche questo è (era) lo sport più bello del mondo
#mitra

Iceman
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Iceman » sabato 15 marzo 2014, 14:54

aleks1992 ha scritto:Il mondo del calcio è sporco, corrotto... Comandano solo i soldi. E solitamente chi c'ha i soldi si fa pure la squadra migliore.
Quando poi non c'è corruzione o sporcizia c'è la cosiddetta sudditanza psicologica. Immaginate un arbitro che nel dubbio fischia contro la Juventus. La società piemontese va a lamentarsi in Lega.. La lega sospende o declassa l'arbitro che vede così ostacolata la sua carriera.
Questo è solo un esempio.
Spero che le cose non stiano come più o meno tutti la pensiamo.
Lo spero davvero perche questo è (era) lo sport più bello del mondo

Ale non c'è bisogno di sperare , è talmente evidente che c'è poco da sperare ;)

Tutti i campionati sono corrotti da chi ha il potere è il mondo che va cosi... comanda chi ha i soldi nel calcio come in altri campi...
Per questo è tutto uno schifo... Per questo la cementificazione avanza indisturbata in questa regione senza che nessuno faccia nulla per fermare la distruzione...

quando chi ha il potere lo metterà a disposizione del cittadino onesto allora cambieranno le cose...

é realistica questa mia ultima affermazione ?
Iceman

Ricomincio da tre

terence
Sistema Operativo: Windows 10 Pro!!!
Contatta:

Messaggioda terence » sabato 15 marzo 2014, 15:14

Iceman ha scritto:
quando chi ha il potere lo metterà a disposizione del cittadino onesto allora cambieranno le cose...

é realistica questa mia ultima affermazione ?

purtroppo NO !!!

Torna a “Juventus”