qui nonostante il cielo sempre coperto caduti finora ( atto di fede il mio ) solo 4 mm, comunque bella atmosfera da pioggia di primavera . il parziale di aprile arriva a 71 mm
Non occorre una religione per dirti ciò che è giusto o è sbagliato; Se non sai distinguere il bene dal male non ti manca la religione ma la coscienza. https://www.weatherlink.com/bulletin/c8 ... 6b7ef6eacc (staz. meteo Montesarchio )
Salve da Nocera! Qui giornata grigia per molte ore, solo un pò di sole nel pomeriggio. Qualche pioggia debole o al più moderata. Temperatura in generale, lieve aumento. Ecco i dati di oggi: 8.8° (ore 1:10) (+ 1.1°); v.d. ore 14 = 15.0° (+ 1.4°); 16.7° (15:40) (+ 1.7°); ur = 87% / 58% - Valori istant. = 15.5° ; 69° (temperatura risalita di alcuni decimi).
P.S. = accum. odierno: 1,6 mm. Una felice Pasqua a tutti Voi!
Dal punto di vista termico altra giornata abbastanza fresca oggi,ma solo perchè il cielo è stato coperto per quasi tutta la giornata ed ha piovuto molto Estremi: 15.2°C 7.5°C Media termica giornaliera: 11.3°C Pioggia caduta: 51.0 mm
tanti auguri di buona pasqua a tutti gli utenti del forum! ! giornata partita con nuvolosità irregolare , si vede il sole a tratti, leggero vento sudoccidentale. temperatura +15,3° . +11,9°
Non occorre una religione per dirti ciò che è giusto o è sbagliato; Se non sai distinguere il bene dal male non ti manca la religione ma la coscienza. https://www.weatherlink.com/bulletin/c8 ... 6b7ef6eacc (staz. meteo Montesarchio )
totale debacle dei previsori meteo , che avevano previsto una pasqua soleggiata e mite !
qui vento freddo e cielo nuvoloso, sembra natale !
NUTRO PROFONDA STIMA VERSO L'UOMO GIGI D'AGOSTINO: UNA STIMA CHE VA' AL DI LA' DEL SUO PERCORSO MUSICALE, MA CHE NASCE DALL'UMILTA', SENSIBILITA' , DOLCEZZA CON CUI IL D'AGOSTINO PITTURA LE SUE EMOZIONI MUSICALI E CHE RENDE REALI LE MIE SENSAZIONI
Ieri non ho potuto seguire la situazione e mi sto aggiornando soltanto ora.. Leggendo i dati di ieri è veramente incredibile tutta questa differenza pluviometrica con le varie stazioni (Rufoli, Cava e Castiglione su tutti con oltre 50-60mm!), quasi rimango senza parole guardando i miei miseri 0.5 mm di ieri! Non avevo mai notato una differenza così netta, abissale...
qui dalla tarda mattinata e arrivato quasi d'improvviso un bellissimo sole, soffia un leggero venticello, e la temperatura ( +17,3° ) rasenta la perfezione a livello di benessere fisico, poi e tutto uno sfolgorio verde smeraldo
Augurissimi a tutto il forum di Buona Pasqua Bhaaaa , nn capisco come ad Avellino possa sembrare natale e non esserci sole! Qui Pasqua senza neanche una nuvola! Cielo limpido e sereno con +22.5
30-31/12/2014 Neve a Marano con -3°con sfondamento da Stau Dicembre 2015 0.0 mm record storico Dicembre 2016 4.0 mm altro record 26/27 Febbraio 2018 Nevicate record Temp. -1.5° e 15 cm misurati il giorno 27/02 Novembre 2019 record assoluto di pioggia di tutti i tempi: 517 mm