Parto da 2 righe doverose per le 2 novità di questa serata davvero bellissima e piacevolissima!
-PICENTINO . Grandissima preparazione meteo rapportata alla sua età di soli 15 anni! Una "furia" e una vera e propria "Macchinetta Meteo" a Tavola. Noqot in particolare ne sa qualcosa
-DREAMY Oltre ad essere una recente forumista è mia amica e collega di Univ. Grandissima competenza tecnica e passione, da applaudire la sua determinazione nell'essere presente per poter conoscere tutti! Fino a ieri pomeriggio, a parte me, non conosceva nessuno! Da ieri sera invece, più che mai, è ufficialmente diventata Una dei Nostri!!!!
L'amore per la meteo, come detto più volte, in ognuno di noi è più forte di qualsiasi altra cosa
Ora ecco il Treno delle Foto
A Tavola a magnare l'antipasto e brindare per l'Inverno 2014-2015 in generale, con un particolare pensierino mio personale, dentro di me, al Dicembre 2014
Partendo da sinistra : PICENTINO, SUMMONTE92, IRPINO , IO (BURIAN), DREAMY , a capo tavola ANTONIO , CIRUZZIELLO , LUKA AVELLINO , VERDEIRPINIA , NEVONE , NOQOT.
Se Magnaaa!
Il Trio delle Meraviglie che mi era di fronte
: ANTONIO , CIRUZZIELLO , LUKA AVELLINO
Magica coppia
Ecco il Professore!!! Grandissimo, come sempre!
Pausa Magnatorio e tutti insieme per altre foto