verdeirpinia ha scritto:possibili nevicate avellino citta' dal pom / sera per effetto conca avellinese .... possibile omotermia termica ....
Il prof ha sciolto la prognosi.
E cosi sia.
verdeirpinia ha scritto:possibili nevicate avellino citta' dal pom / sera per effetto conca avellinese .... possibile omotermia termica ....
Iceman ha scritto:
sembra quasi il passaggio nella notte tra il 3 e il 4 febb 2012
Fabietto17 ha scritto:Mario ma putimm mai fà semp e nuttate
Iceman ha scritto:No Sannio, io intendevo sul Napoletano come analogia temporale della nevicata ma non baricamente parlando.. per BN e AV non vedo similitudine a quella situazione nella quale c'era un minimo molto profondo e circoscritto rispetto ad ora..questo al momento poi in 24h può cambiare tutto figuriamoci a 36h/48h
Iceman ha scritto:
purtroppo per questa prima passata di domani notte mi sa proprio di si .. ci tocca.. io sono pronto a salire in auto dove devo
poi se la fa sotto casa tanto di guadagnato ma non credo ..
Boben ha scritto:
Fabietto, ma ha vuliss a ore e pranzo.......con un Porche cayenna una bionda come autista e anche e patan fritte
Vincenzo Rosolia ha scritto:E chissà!
Mario che ne dici nella situazione di domani notte qui da me ... Riuscirà a scendere la quota abbastanza presto sui 500 metri nel meglio dei fenomeni?
Boben ha scritto:
Fabietto, ma ha vuliss a ore e pranzo.......con un Porche cayenna una bionda come autista e anche e patan fritte
Burian ha scritto:Rimanendo nell'arco delle 48 ore e dunque analizzando la giornata di domani, diminuite pazzescamente le precipitazioni per domani pomeriggio e sera... Direi quasi sparite!!
Tutto confermato invece termicamente parlando...
Burian ha scritto:diminuite pazzescamente le precipitazioni per domani pomeriggio e sera... Direi quasi sparite!!
Nevone ha scritto:Il mio messaggio nell'altro topic era riferito, appunto, ANCHE alla giornata di domani quando parlavo di "stitichezza" delle precipitazioni..
Visitano il forum: Google [Bot] e 27 ospiti