Non ho trovato sezione più adatta... in caso, i moderatori spostino pure altrove.
In questi giorni di gelo inaspettato (a differenza della Puglia, tanto per cambiare, sulle coste, è secco), mi sono messo a controllare un po' le stazioni meteo di Napoli (specie quella dei Camaldoli ), e ne ho approfittato per dare una rinfrescata ad un vecchio script che avevo scritto, per mostrare le previsioni sul mio sito, nel formato che dicevo io, nel modo che dicevo io, senza appesantirle con ulteriori schifezze, tipiche dei widget offerti dai portali meteo.
Io ho inserito la stazione dei Salesiani e quella di Pozzuoli centro.
Il risultato è:
Chi ha un sito, ha un po' di dimestichezza col PHP, e vuole usarlo, può trovare il codice su http://www.flapane.com/blog/2013/02/how ... o-pratico/ e configurarlo con tutte le stazioni che preferisce (eviterei di inserirne più di 3), a patto che queste siano su Wunderground.
Piccolo widget meteo in PHP per chi usa Weather Underground
- Fefè
- Uragano
- Fotocamera: Nokia N97 Mini
- Sistema Operativo: Windows 7 Enterprise 32 bit
- Contatta:
Re: Piccolo widget meteo in PHP per chi usa Weather Undergro
Complimenti,proverò ad utilizzarlo sul mio sito!
- flapane
- Ostro
- Fotocamera: Sony a6000
- Sistema Operativo: 7x64
- Contatta:
Re: Piccolo widget meteo in PHP per chi usa Weather Undergro
Grazie, fammi sapere.
Attenzione solo, come scrivevo, al numero di queries giornaliere offerte da Wunderground, altrimenti sospendono l'account.
Attenzione solo, come scrivevo, al numero di queries giornaliere offerte da Wunderground, altrimenti sospendono l'account.