CONFERMO quello che ha detto FIOCCO ovvero neve intorno i 550mt da me quasi mezzo cm di accumulo una spolverata siamo a 1.0°C con 88% ma non nevica da un bel po!
GuRu ha scritto:CONFERMO quello che ha detto FIOCCO ovvero neve intorno i 550mt da me quasi mezzo cm di accumulo una spolverata siamo a 1.0°C con 88% ma non nevica da un bel po!
6.8 come da previsione molto vento decisamente freddo da ne.... con nuvolosità molto improduttiva,le nevicate si fermano nel Sannio nella zona del Fortore e non riescono a proseguire oltre,preso meglio l'avellinese che nel pomeriggio può vedere qualcosa di più consistenti speranze zero per Benevento.
Dalla mia visuale non vedo colline imbiancate. In direzione Frigento (900 metri) sembra non esserci nulla. Anche Ariano non ha ricevuto accumuli. Il fortore meridionale è ancora avvolto dalle nubi. Sembra essersi fermato tutto lì, come spesso succede.
ad ariano irpino il nulla assoluto ... mentre la conca di avellino è innevata dai 500 metri ....
NUTRO PROFONDA STIMA VERSO L'UOMO GIGI D'AGOSTINO: UNA STIMA CHE VA' AL DI LA' DEL SUO PERCORSO MUSICALE, MA CHE NASCE DALL'UMILTA', SENSIBILITA' , DOLCEZZA CON CUI IL D'AGOSTINO PITTURA LE SUE EMOZIONI MUSICALI E CHE RENDE REALI LE MIE SENSAZIONI
Leggera spolverata di neve ben visibile stamattina dal mio paese verso il Fortore, nei pressi di S.Giorgio la Molara e colli adiacenti (intorno ai 700m).
Nubi improduttive finora e temo che continuerà ancora così, come spesso capita in queste situazioni...