Fabietto17 ha scritto:Secondo me non dormiremo tranquill per un bel pò, la situazione è talmente dinamica che cambia in pochissimi minuti
sisisisiii

Fabietto17 ha scritto:Secondo me non dormiremo tranquill per un bel pò, la situazione è talmente dinamica che cambia in pochissimi minuti
kekko ce ha scritto:peccato che le precipitazioni vanno a singhiozzo
noqot ha scritto:Qui serata abbastanza tranquilla, un pò di pioviggine ogni tanto ma niente di che
Burian ha scritto:Mio padre e mio fratello mi hanno riferito che tra San Giorgio del Sannio (BN) e San Nazzaro (BN) a 430 m (a 9 km da Benevento città), alle 20.30 è nevicato moderatamente!Evidenti fiocchi medio-grandi mi hanno riferito. Leggerissimo velo
![]()
![]()
![]()
Qui in città invece ero in un locale chiuso alle 20.30 ma persone mi hanno riferito che ha fatto una grandinata, altri che era acqua e neve! credo comunque sia stata grandine al più mista ad acqua e graupel visto che non si è mai stati in città in quel momento al di sotto dei +5.9, almeno in centro come dice la mia Davis.
Accumulo giornaliero diventato di 43.2 mm .
Me lo immaginavo, come scritto più volte, che con la sera anche i 300-400 metri si sarebbero divertiti![]()
![]()
Per la città ci vorrebbe un mega rovescio, che più mega non si può
Sevenn7 ha scritto:
già cmq ci siamo andati vicini ..diciamo che almeno un leggero velo bianco l'ho visto ..anche se non di neve vera5.2 temperatura scesa durante il fenomeno delle 20.30 a 4.0
Saisai ha scritto:alle 20,30 c'è stato questo
graupel
peppe74 ha scritto:Giornata campale nel Vallo di Diano oggi![]()
![]()
![]()
Quì a San Pietro al Tanagro , altezza di pioggia di ben 130 mm; bisogna tornare indietro a novembre 2010 per trovare un accumulo giornaliero superiore.
Tutta la vallata è un acquitrino, con il Tanagro esondato in diversi punti e molte scuole chiuse; quota neve 1100 m
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite