![max #max](./images/smilies/118.gif)
![min #min](./images/smilies/117.gif)
Valori attuali: 6.9° ; 73% ; 1008.4 ; vento a 9 nodi (Est). A omani...
montel-NA ha scritto:Segnalo ora... poco più di un'ora fa breve, lievissima sfiocchettata trasportata dal vento.
Evento fortunato colto fortunosamente, ma mi ha regalato una sensazione intensa.
Per la terza volta in questa stagione (sì, siamo in regime di shift stagionali....) ho visto fiocchi a casa mia.
David77 ha scritto:a pianura lieve pioviggine... roba da niente!
Picentino27 ha scritto:Notevolissimo ... vedere 3 volte la neve, in qualsiasi dimensione e quantità, nella stessa stagione a Napoli (quasi) centro a 135 mt slm non ha prezzo, è è stupendo e sono contentissimo per voi napoletani![]()
![]()
![]()
![]()
montel-NA ha scritto:Segnalo ora... poco più di un'ora fa breve, lievissima sfiocchettata trasportata dal vento.
Evento fortunato colto fortunosamente, ma mi ha regalato una sensazione intensa.
Per la terza volta in questa stagione (sì, siamo in regime di shift stagionali....) ho visto fiocchi a casa mia.
nightfive ha scritto:secondo me è illusione ottica da lampione e da goccioline nebulizzate ke voaggiano impazzite col vento... nn nevica neanche ad av bn ecc
Burian ha scritto:Cmq beneventano molto più freddo dell avellinese! Fragneto 1.6 e neve moderata porta la stazione! San Bartolomeo 0 gradi!
Qui 4.0 e vento moderato e pioggia deboleserata interessante
David77 ha scritto:Continuano le goccioline. Non so se a lampione la scambiano per neve... ma non mario e luca
Visitano il forum: 8words e 21 ospiti