sannio_snow ha scritto:Si sta una meraviglia. Vento moderato, fresco e gradevole, da NE.
Attuale: +27,2°C UR 50%
Mi godo questi momenti...
abbondantemente tropicale oggi da te però... ahia...
21.6°C da te
sannio_snow ha scritto:Si sta una meraviglia. Vento moderato, fresco e gradevole, da NE.
Attuale: +27,2°C UR 50%
Mi godo questi momenti...
Picentino27 ha scritto: abbondantemente tropicale oggi da te però... ahia...
21.6°C da te
sannio_snow ha scritto:
Già a metà mattinata si stava una meraviglia con la rotazione del vento. Sono sensazioni bellissime quando puoi goderti quelle belle folate refrigeranti su tutto il corpo dopo giornate orrende. Peccato tu non abbia potuto provarle...
Se vuoi adesso ne raccolgo un po' e te le porto! Ma ho paura che ridiscendendo l'appennino poi si surriscaldino!
Si scherza eh
Cmq a parte tutto se vedi le minime sono state tropicali un po' ovunque...
Picentino27 ha scritto:Io tanto sto a casa con l'A/C e passa la paura , fino a sera quando fuori, nelle aree verdeggianti, rinfresca decisamente, come ieri sera/stanotte.
sannio_snow ha scritto:
Dalle mie parti non sappiamo nemmeno cosa sia l'aria condizionata in casa, serve solo in macchina.
Nottata più fresca quella appena passata, +17,8°C.
sannio_snow ha scritto:Picentino mi spiace deluderti ma non t'invidio più di tanto, essendo per altro un accanito freddofilo e amante della neve.
Seriamente, gusti personali eh, preferisco la montagna tutta la vita e ne ho parecchie nei paraggi.
sannio_snow ha scritto:Dalle mie parti non sappiamo nemmeno cosa sia l'aria condizionata in casa, serve solo in macchina.
Nottata più fresca quella appena passata, +17,8°C.
sannio_snow ha scritto:Picentino questa non è una gara, se vuoi continuare accomodati, ma io adesso in questo thread posterò solo messaggi di nowcasting per rispetto verso gli altri utenti.
Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti