Messaggioda Tra Pizzo e Mai » martedì 1 marzo 2016, 8:52
Salve ragazzi ieri sera si è concluso il piovosissimo mese di febbraio scaricando altri 19mm in serata, nel tardo pomeriggio prima c'è stato un bel temporale sul golfo di Napoli e ho una bella visuale verso quel settore si vedeva bene, qui ha portato solo un veloce scroscio poi è slittato a nord, subito dopo però ci sono stati dei fulmini a sud ovest che hanno aperto la danza a rovesci qui tutta la serata. Neve sul monte mai che era già presente e visibile nel pomeriggio di ieri prima dei TS serali.
Marzo si apre con pioggia battente tutta la notte e che continua ancora, l'accumulo lo saprò più tardi, ma sicuramente cospicuo poiché in zona si va dai 37mm di Castiglione del genovesi(il più alto in regione dalla rete CL assieme a cava) agli oltre 30mm pure di fisciano
Chimico, specializzato in Ambito Farmaceutico e Abilitato all'insegnamento delle Scienze Naturali. Professore di Scienze Della Terra- Meteorologia, Chimica e Biologia presso Liceo Scientifico delle Scienze Applicate. Redattore di articoli online in ambito meteorologico e di pubblicazioni scientifiche in Ambito Chimico Farmaceutico.