![min #min](./images/smilies/117.gif)
![max #max](./images/smilies/118.gif)
![temp #temp](./images/smilies/121.gif)
buona serata....
![Wink ;)](./images/smilies/3.gif)
verdeirpinia ha scritto:eccezionale minima questa mattina ad avellino di -0,4° ad avellino morelli -0,6 ° ai serroni ..... sono uiscito alle 7 del mattino e c era brina su tutti i tetti delle case e della auto e la brina che è rimasta sino alle 9.30 !!!
Picentino27 ha scritto:Quali pensi possano esser stati orientativamente i valori minimi nel fondovalle Sele e nelle altre valli sotto al tuo paese?![]()
![]()
Pleistocene87 ha scritto:Credo che facilmente si siano raggiunti gli 0°C, soprattutto nella zona lungo il Sele tra Oliveto Citra e Colliano. Nel periodo anticiclonico dello scorso Dicembre ogni mattina brinava in quella zona, mentre da me minima sui +4°C. In più si è scesi di sicuro sottozero anche nel mio comune, c'è un'ampia conca sede di un lago fino al 1700, ad una quota di 450m dove le minime in queste condizioni differiscono anche di 4/5°C rispetto alle mie...
Nevedel 71 ha scritto:3.8° (ore 6:10) (- 2.0°);
17.5° (12:11); v.d. ore 14 = 15.1° (+ 6.9°); ur = 88% / 36% ; vento max = 8,7 nodi (SSW); max press. = 1014.9 hPa.
Valori istant. = 13.2° ; 68% ; 1014.6 - A presto...
Ombra84 ha scritto:Ora non so come sia il cielo e il vento in regione, ma qualche zona potrebbe fare anche il sottozero domani mattina....
leo95nf ha scritto:Buongiorno,
Qui cielo parzialmente coperto e+12,7°C
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti