Messaggioda Tra Pizzo e Mai » domenica 15 maggio 2016, 1:58
Salve, qui come detto si è conclusa una giornata di pioggia battente e persistente, con un accumulo che ha raggiunto i 56,5mm...!!! durante uno dei rovesci più intensi si è creata la situazione in foto sotto, sulla strada che da calvanico scende all'unisa, per la discesa di fiumare di acqua da calvanico (la foto non è mia, ma l'ho presa da un ragazzo di fisciano su fb, in cui vi ho anche taggato nel commento in foto)... all'unisa invece accumulo finale sui 40mm... nella provincia di salerno però ci sono stati accumuli in 24 ore fino a 84mm a bosco. Intanto passata la mezzanotte la pioggia è continuata battente, con già nuovi accumuli... spicca ancora una volta nel salernitano bosco con altri 24mm che sommati agli 84mm di ieri arriva già a quasi 110mm tra ieri e ora...
-
Allegati
-

Chimico, specializzato in Ambito Farmaceutico e Abilitato all'insegnamento delle Scienze Naturali. Professore di Scienze Della Terra- Meteorologia, Chimica e Biologia presso Liceo Scientifico delle Scienze Applicate. Redattore di articoli online in ambito meteorologico e di pubblicazioni scientifiche in Ambito Chimico Farmaceutico.