Grazie ragazzi!
Clemy non saprei.. Conosco poco l'università di Benevento non avendo studiato qui. Conosco meglio la Parthenope e la Federico II di Napoli negli ambiti ed indirizzi meteorologici e quindi i vari professori che non quella di Benevento.
Qui a Benevento c'è Scienze Geologiche, ma se non erro non c'è Meteorologia nel Piano Studi, neanche come insegnamento a scelta...
Vi mostro le 2 slide di apertura e chiusura del seminario...
Anche per volere di Mazzarella, oltre che mio e di Blizzard, già 2 anni fa (e' la seconda volta che tengo questo seminario) inserii Campanialive nella presentazione
Anche ieri alla fine del seminario ho fatto annotare i vari link, sia quello generale del sito e sia il link relativo all' articolo dell'ultima analisi di settembre che ripercorre, per alcuni aspetti teorici una parte di quello che ho fatto e spiegato ieri. Quindi anche come una sorta di ripetizione per i ragazzi...
Davvero una bella esperienza davanti a quasi 100 ragazzi che mi hanno ascoltato con molta attenzione ed interesse , prendendo anche appunti per tutta l'ora e mezza che ho parlato, essendo quello delle Teleconnessioni anche un argomento su cui verterà l'esame di Meteorologia per loro...
Ancora grazie al grandissimo Prof.Mazzarella e a Blizzard che mi hanno dato la possibilità, ancora una volta, di vivere queste belle esperienze