Saisai ha scritto:e allora vado a nanna...senò la Befana mi sgama in piedi e non mi porta le ciuciularie!!!!
![Ha ha :))](./images/smilies/21.gif)
![Ha ha :))](./images/smilies/21.gif)
Saisai ha scritto:e allora vado a nanna...senò la Befana mi sgama in piedi e non mi porta le ciuciularie!!!!
Sevenn7 ha scritto:http://vedetta.org/index.php/stazioni-meteo/lazio/latina... a Latina sta nevicando sul mare.... qui 0.1 nulla da segnalare.
mike1980 ha scritto:Dopo tante peripezie sono riuscito ad entrare nel forum. Certo che per recuperare una password è proprio da uscire fuori di testa. Comunque un saluto a tutti ragazzi. Il lavoro mi tiene lontano ma vi seguo sempre. Confermo la nevicata di stamattina a San Giorgio del sannio dalle 7.30 fino a una mezzoretta fa. Intermittente e a tratti intensa. Accumuli dalla piazza di San giorgio ( la zona più alta) a salire verso san Nazzaro. Andando verso l'uscita dell'autostrada e verso calvi Accumuli irrisori solo dentro l'erba. Diciamo che si san giorgio risente parecchio della vicinanza alla conca irpina. Ora 2 gradi e coperto. Qualche fiocchettino ma niente di che
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti