verdeirpinia ha scritto:Neve83 come sono gli spaghetti ?
Buoni..come si vede anche sotto le 48h, c'è ancora un pò di incertezza per la goccia a 500hPa.. attendiamo
verdeirpinia ha scritto:Neve83 come sono gli spaghetti ?
Sevenn7 ha scritto:si infatti è molto simile ..... sai che non ricordo che fece qui il 2007...boh forse nulla può essere anche che mi sbaglio dovrei consultare l'archivio per vedere se quel giorni ci sono state precipitazioni.. e infatti non porta nulla solo uno 0.8 mm
Sevenn7 ha scritto:si infatti è molto simile ..... sai che non ricordo che fece qui il 2007...boh forse nulla può essere anche che mi sbaglio dovrei consultare l'archivio per vedere se quel giorni ci sono state precipitazioni.. e infatti non porta nulla solo uno 0.8 mm
Stella Nera ha scritto:Wajun stai fuori, il 2007 fece una nevicata da paura a Benevento, 5. Cm ma fiocchi che erano veramente enorme, ricordo che io stavo ai colloqui a scuola e me ne dovetti andare, mamma cosa venne giù incredibile, mai visto nevicare così.con l'est
Sevenn7 ha scritto:"Grazie! Eh sì Benevento innevata è davvero Fantastica! E' un atmosfera indescrivibile.....
Nel dicembre 2007 misurai qui in centro 4-5 cm, con nevicata molto forte la mattina del 15 dicembre 2007 verso le 06.30. Grazie a quella nevicata si depositarono circa 4-5 cm di Neve.... La nevicata più forte prima del 2012 spetta al Gennaio 2002 con oltre 15 cm qui in centro.... Avevo 14 anni, non misurai il manto nevoso con precisione, ma tanto era il quantitativo qui in città..... 1988 e 1993 non saprei dirti in quanto ero troppo piccolo " ho ripreso il messaggio di Burian....
Sevenn7 ha scritto: ho ripreso il messaggio di Burian.... ma se non sbaglio poi tra il 2002 e il 2007 ci fu 1 altra forte nevicata ma non ricordo bene che anno si trattava (forse 2004 o 2005) praticamente ci aveva beccato un temporale nevoso che aveva scaricato quasi 10 cm ...mi ricordai che era iniziato a pioggia e poi si trasformò in neve e fece 4-5 ore da urlo.
verdeirpinia ha scritto:parliamo del gfs 12 in uscita , se possibile !
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti