Ombra84 ha scritto:
Mi hai tolto letteralmente la pipa da bocca.
[/quote]
Mo mi faccio una bella pipata che è meglio ...tanto per sdrammatizzare un po.
Ombra84 ha scritto:
Mi hai tolto letteralmente la pipa da bocca.
vinc86 ha scritto:
premesso che non sono più esperto di voi, direi che sussitono buone possibilità di neve, specialmente nel corso della mattinata di lunedì e nelle prime ore del pomeriggio. Se l'evoluzione delle gfs 06z venisse confermata, inoltre, si partirebbe da valori termici anche abbastanza bassi, per cui la precipitazione nevosa potrebbe essere anche abbastanza duratura.
Per il resto concordo con quanto detto da Ombra.
Iceman ha scritto:Scusa SAISAI ma non ho capito cosa intendi...
Spiegati meglio..
Ombra84 ha scritto:Ukmo nel run 12 mostra Minimo basso tirenico, che si sposta sullo Ionio per Lunedì
Saisai ha scritto:gfs 12 segue reading di stamattina
non è un bel run assolutamente, però dobbiamo attendere...
ice, perchè ora però non dici che sui run intermedi non bisogna porre molta attenzione
cioè bisogna dargli ascolto quando peggiorano il quadro e non caXXrseli neanche di striscio quando sono buoni?
bisogna dirlo in ogni caso per cultura del forum; non solo quando sono meglio dello 00Z del dì seguente
a mio modesto parere
massive ha scritto:fabietto..00 e 18..gli altri 2 si guardano tanto per,avendo la metà (06) e un quarto (12) di dati rispetto ai primi 2 ..lunedi sarà una bella giornata qui
massive ha scritto:fabiè,io ti riporto ciò che lessi tempo addietro..
GFS offre 4 emissioni giornaliere in cui la 18 e la 00 lavorano esclusivamente con tutti i dati nuovi di misurazione. Il run 06 e 12 invece hanno parte di dati
00z - Weather buoy, satellite data, shipping data, country data, NOAA data
06Z - Weather buoy, satellite data, shipping data
12Z - Shipping data, Satellite data ONLY
18Z - Weather buoy, satellite data, shipping data, country data, NOAA data
come vedi il più incompleto è il 12z..segue lo 06z..gli altri 2 sono quelli con tutti i dati a disposizione
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti