![Happy :)](./images/smilies/1.gif)
mattinata soleggiata anche se con nubi residue, specie velature, vento moderato da nord-est , ( qualche rinforzo temporaneo si e avuto in tarda notte ) , lo stato termico si puo sintetizzare con la definizione di "freddo moderato"
![min #min](./images/smilies/117.gif)
![Wink ;)](./images/smilies/3.gif)
noqot ha scritto:ma perchè non metti però un termometro di questo secolo (anche non schermato) ad un'altezza plausibile da terra, così chi ha dubbi se li toglie?
![]()
qui 7,9°, ur 70%
vento insistente
noqot ha scritto:#min 7,3°
nottata ventosa, con punta di 25,2 kts
ora 10,4° ur 59%
sereno, vento
verdeirpinia ha scritto:Ja picenti ma che dici ma quali inversioni termiche....
Picentino27 ha scritto:E' una zona isolata e piuttosto criminogena, rischierei di mandare all'aria l'investimento ... in ogni caso non sarebbe una brutta idea ... quasi quasi ci metto la mia nuova stazione OREGON BAR![]()
![]()
verdeirpinia ha scritto:Picentino lo faccio per buttare un po di paprika piccante , si scherza .....cmq il termometro a mercurio quello li mi ricorda tantissimo gli 80 ...
Ombra84 ha scritto:Bella gelata. Perchè non compri un datalogger in schermo Davis?
Giglio rosso ha scritto:e vero, ci sono dei datalogger a 12 euro ( a quel prezzo lo presi io ) made in hong kong, con tanto di programmino per scaricare i dati sul pc, come rapporto qualita prezzo sono eccezionali, , e uno dei sensori che ho messo nel famoso schermo oregon che ho dietro casa di cui ho parlato piu volte , il mio funziona perfettamente dopo due anni:D ci ho ricavato tante medie mensili, si potrebbe camuffare dentro un qualsiasi oggetto per evitare che lo rubino. eccolo comunque http://www.ebay.it/itm/New-RC-4-Mini-US ... SwLVZVvzp0
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti