Valori in tempo reale: 5.8° ; 90% ; 1000.1 ; vento a 0/1 nodi (ESE). A domani...
Alex ha scritto:Comunque penso che sia lo stesso che è successo tra Arpaia e Montesarchio, il graupel a terra era moltissimo. Pensate che sulla salita di arpaia lato mio c'erano segni di sbandate a terra negli accumuli, e per essere così pericoloso vi lascio immaginare quanta ce n'era (d'altronde dalle foto si vede, tenete conto che io sono arrivato un quarto d'ora dopo la fase clou).
Riguardo il bivio tra Campoli e Camposauro, se non ricordo male è a 550 mt quindi perchè no, forse è un mix tra l'uno e l'altro
Giglio rosso ha scritto:Grazie per le precise e circostanziate informazioni ☺
sannio_snow ha scritto:Forse intendevi il Bivio di Taburno (Camposauro è verso Vitulano), è a 600 m slm e lì posso assicurarti che era neve e non graupel, anche perchè nevicava quando ci sono passato...mentre qualche curva più in basso scendendo verso Campoli era più neve tonda/graupel ecc.
Alex ha scritto:Ah sisi intendevo quello e pensavo ti riferissi a quello. Si scusa
sannio_snow ha scritto:Forse intendevi il Bivio di Taburno (Camposauro è verso Vitulano), è a 600 m slm e lì posso assicurarti che era neve e non graupel, anche perchè nevicava quando ci sono passato...mentre qualche curva più in basso scendendo verso Campoli era più neve tonda/graupel ecc.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti