Buonasera. In questi giorni ci sono problemi con la linea telefonica/internet in paese per questo non posso essere tanto presente quanto vorrei. Cmq tornando alla meteo, giornata dal cielo parzialmente nuvoloso con vento sostenuto da E/NE. Sensazione di freddo...
+9,8°C
+6,4°C che potrebbe essere ritoccata prima della mezzanotte.
Ancora nubi sparse anche se il vento si è placato un pò, adesso è debole. +7,0°C u.r.72%.
Buonasera da Nocera! Giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso e terso con sole in mattinata; parzialmente nuvoloso nel pomeriggio e in serata. vento rientale tra debole e moderato. Temperatura in lieve rialzo. Stenta a scendere sia per il vento ancora presente che per le nubi che ancora non si sono dissolte del tutto. Pressione in ascesa. Ecco tutti i dati: 9.7° (ore 7:40) (+ 0.4°); v.d. ore 13 = 13.0° (+ 2.5°); 13.7° (14:02) (+ 1.5°); ur = 75% / 54% ; vento max = 16.5 kts (E); max press. = 1018.8 hPa. Valori in tempo reale: 10.6 ; 68% ; 1018.8 ; vento a 2/3 nodi (ESE). A domani...
Inverno inesistente che continua in una noia desolante .
NUTRO PROFONDA STIMA VERSO L'UOMO GIGI D'AGOSTINO: UNA STIMA CHE VA' AL DI LA' DEL SUO PERCORSO MUSICALE, MA CHE NASCE DALL'UMILTA', SENSIBILITA' , DOLCEZZA CON CUI IL D'AGOSTINO PITTURA LE SUE EMOZIONI MUSICALI E CHE RENDE REALI LE MIE SENSAZIONI
Buona domenica, Giornata che inizia con cielo nuvoloso con sole che ogni tanto fa capolino. Mi pare di notare una marcata instabilità verso l'Appennino. Minima notturna buona +5.9°C. Notevole la minima di Calvizzano, +2.6°C
Giornata tendenzialmente nuvolosa con qualche raggio di sole che sbircia oltre le nuvole ogni tanto. 6.1° 13.1° in corso 0 mm assente 1019.2 hpa ur 68%
Continua lo scempio di gennaio 2018. Poco nuvoloso e umida è stata la giornata odierna. 13.8° 6.1° in tarda serata fenomeni. 77% ur e alta pressione 1020.2 hpa da fine dicembre avemo acceso i riscaldamenti si o no 2 volte... Assurdo.