Ombra84 ha scritto::x
Sono 5 cm di neve, mai visti in unica botta fuori casa mia 5 cm di neve....
Icon 18 , ti piace?
Ombra84 ha scritto::x
Sono 5 cm di neve, mai visti in unica botta fuori casa mia 5 cm di neve....
Ombra84 ha scritto:Tu che dici?
Ombra84 ha scritto:direi alle 7, perfetto per capire se è cosa o no
ok quasi tutta la provincia di caserta dovrebbe essere fuori dai giochi...ma questa carta sembra fatta apposta per tenermi nel dubbio per caserta cittàNeve83 ha scritto:Icon 18 , ti piace?
ma magaaari..Saisai ha scritto:Io dico.... gelo in sfondamento non ben calcolato. minimo più profondo. ricciolo più pronunciato e tutto sale poco più a nord. Sannio colpito
SalernitanoRaf84 ha scritto:Vorrei sottolineare come la valle dell' Irno ha avuto accumuli eccezionali con un nevone da record!! Baronissi, Coperchia, Lancusi ecc quasi sommersi. Sono stato a farmi un giro: Auto sparite sotto la neve, alberi super pieni e strade difficilmente praticabili con neve super abbondante! Solo parte di questo nevone e' tracimato dalla valle dell' Irno interessando Salerno centro, che cmq ha avuto ottimi accumuli su auto strade e qualche albero!! Se c era un grado in meno il nevone arrivava integro a Salerno!! La neve si e' sciolta entro 3/4 ore a Salerno perche' e' mancato il gelo dell anno scorso. Cmq per la valle dell Irno evento storico, per Salerno buon evento, inferiore pero' a 6/7 gen 2017 che rimane storico!! Da Pastena verso sud / pontecagnano nulla, solo pioggia per il venir meno dell' influenza della valle dell irno
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti