FILIPPO86 ha scritto:Una curiosità, il record del minimo depressionario italiano a quanto corrisponde?
Record non me lo ricordo, ma io mi salvai questa, che se non sbaglio ci andò vicino..
FILIPPO86 ha scritto:Una curiosità, il record del minimo depressionario italiano a quanto corrisponde?
Iceman ha scritto:Ma scusami Nocera a prescindere dal nervosismo insito in coloro che amano la neve ma che per vederla a casa propria devono schiattare ogni qualvolta ce ne sono le possibilità categoria alla quale apparteniamo sia io che Ombra84 , a quale periodo storico ti riferisci quando parli di "che tipo di neve vedevamo dalle nostre parti" ?
FILIPPO86 ha scritto:grazie mille
Pleistocene87 ha scritto:Record non me lo ricordo, ma io mi salvai questa, che se non sbaglio ci andò vicino..
Iceman ha scritto:si ma non a livello del mare però
Ombra84 ha scritto:pressione minima toccata presso l osservatori meteo Torricelli di Faenza con 971,9 hpa, che è tutt ora record italiano
nocera ha scritto:e ci mancherebbe che a gennaio i monti over 1200 non fossero innevati....poi mi parli dell'avesslinese e picentino dove appena arriva un pò di stau si fa il pieno....noi comuni mortali ante coste eravamo abituati ad inverni dove i lattari si innevavano bene dai 500-600 mt in poi spesso e rimanevano chiazze di neve per tante settimane....ora il nulla...anche il vesuvio ha visto poco e niente quest'anno...chiedi a nando o a qualche cavese che tipo di neve vedevamo dalle nostre parti....va be impressioni personali da orticello...passo e chiudo.
Ombra84 ha scritto:Va bene oggi?
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti