Neve83 ha scritto:Vediamo prima che succede nella discesa a 96h.. il dopo inutile sbatterci la testa
Concordo nel frattempo gfs06 ovest shifta la prima botta fredda
Neve83 ha scritto:Vediamo prima che succede nella discesa a 96h.. il dopo inutile sbatterci la testa
Fabryij ha scritto:Leggo troppo pessimismo...! Situazione ancora non inquadrata benissimo, ma tutto sommato mi pare ci sia qualche buona potenzialità
Iceman ha scritto:io questa del 13 la vedo anche io simile a quella del 4 gen scorso..
hi hi Faicchio è dentro il verde
Neve83 ha scritto:Per il dopo 120 h, brutta piega sia di GFS12, UKMO12 che GEM
Lupo81 ha scritto:Io mi fermerei al primo step martedì/mercoledì...anche perché gfs12 dal 20 per esempio vedrebbe un 2018 bis
Neve83 ha scritto:Si ma voi state parlando di carte molti avanti( 250h- 300h ecc non le considero proprio).. io parlavo del range prima, dopo le 120h
irpino ha scritto:Sinceramente se parliamo di lungo termine non mi sembra che gfs abbia preso una brutta piega, io come sempre non lo considero ma magari ad avercele quelle carte
Neve83 ha scritto:Quando ti piace vedo che lo nomini però GFS . Invece ad esempio GEM che ogni tanto lo nomini, oggi niente( infatti è orrendo)
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti